Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
io posso portare un po di legna per accendere e mantenere il fuoco. però ci dobbiamo trovare prima delle 8 se vogliamo fare la brace a meno che non infilziamo due salcicce e le facciamo alla fiamma viva.
-------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
per il fuoco no problem un po de napal avanzo ce lo dovrei avere e comunque io mi offro gratelliere ciao ciao
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
dunque che si fa?
ripeto se si vuole giocare e cenare insieme non si puo arrivare li alle 20.00 -------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
A me va bene tutto. Mangiare un panino li, cuocere qualcosa, cenare a casa...
Solo che bisognerebbe avere i numeri, se siamo in 3 o 4 a fare il fuocherello non so se conviene. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
presente!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(Raizer @ Jan 20 2009, 23:00) Il ritrovo è fissato per le ore 20 direttamente alle cave. -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
allora visto che non ci muoviamo prima delle 20, niente cena altrimenti giochiamo mezz'ora.
-------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Io mangio prima, chi vuole portarsi da mangiare dietro e cuocerlo lì lo può fare ma deve essere autosufficente, le chiavi le ho io per aprire e prima delle 20 non ce la faccio a essere sul posto.
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd May 2025 - 13:25 |