Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 22 Gennaio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Il suddetto giorno si potrebbe organizzare una notturna alle Cave, chi vuole aderire dia la propria disponibilità in questo topic, se arriviamo ad un numero di minimo 10 partecipanti pianifichiamo il luogo e l'ora del ritrovo.

L'evento è programmato per un tempo di qualche ora, indicativamente dalle 20 alle 24.

Evento confermato: ritrovo ore 20:00 direttamente alle Cave.


Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. Panino
  2. Raizer
  3. Menco
  4. Jacopo
  5. Alpha
  6. Milo
  7. Fiocco
  8. Michele S.
  9. Barba
  10. Bubu
  11. Nino
  12. Matteuz
  13. GiP
  14. Gabriele
Pan
Io ci sono!
Raizer
io timidamente alzo la mano e dico SIII!!!!!!

finalmente una bella notturnaz.
do conferma solo per me, non so se jacopo ha impegni.
menco
io ci sono smile.gif
Jacopo
Jacopo conferma la presenza....speriando solo che x allora arrivi la torcia che è un mese che l'ho ordinata
alpha_prof
Io ci sò!!!!
MILO
ce so anchi'io
fiocco
ci sono anche io
"Wolverine"
a belli ce sò pure io.....ciao ciao
alpha_prof
Sicuramente c'è anche il Barba...probabile accompagnato da qualche altro raga di frassineto.
Bubu
ce so anche io
GiP
A questo punto visto che a numero ci siamo arrivati, il ritrovo è fissato per le ore 20:00 direttamente alle Cave, se ci sono aggiornamenti li comunicherò in questo topic e sarete ricontattati tramite sms.

SMS INVIATI A CHI NON HA CONFERMATO.
dari0
Purtroppo io ancora non so se lavoro giovedì,ma temo proprio di si. :|
alpha_prof
E speriamo ke il tempo sia dalla nostra!!!!!
menco
x il mangiare come facciamo? ci troviamo prima e mangiamo qualcosa insieme...tipo mc donald o roba del genere oppure facciamo un focherello??
Matteuz
Presente!.

Menco porto la diavola e la gratella... pensi te al resto? :D
GiP
Come suggeriva il Vene, possiamo cuocere la roba li x li però ognuno si porti i viveri da cuocere, perchè non c'è nessuno che va a fare la spesa per tutti.
menco
ce vole uno xò che porti l'attrezzatura x il fuoco che là non c'è niente...
Matteuz
Apparte gli scherzi, una bella gratellona la posso portare, di quelle con i ferri a V.
Raizer
io posso portare un po di legna per accendere e mantenere il fuoco. però ci dobbiamo trovare prima delle 8 se vogliamo fare la brace a meno che non infilziamo due salcicce e le facciamo alla fiamma viva.
"Wolverine"
per il fuoco no problem un po de napal avanzo ce lo dovrei avere e comunque io mi offro gratelliere ciao ciao
Raizer
dunque che si fa?

ripeto se si vuole giocare e cenare insieme non si puo arrivare li alle 20.00
Matteuz
A me va bene tutto. Mangiare un panino li, cuocere qualcosa, cenare a casa...

Solo che bisognerebbe avere i numeri, se siamo in 3 o 4 a fare il fuocherello non so se conviene. smile.gif
Lelo
presente!!!!!!!!!!!!
dari0
QUOTE(Raizer @ Jan 20 2009, 23:00)
dunque che si fa?

ripeto se si vuole giocare e cenare insieme non si puo arrivare li alle 20.00
*



Il ritrovo è fissato per le ore 20 direttamente alle cave.
Raizer
allora visto che non ci muoviamo prima delle 20, niente cena altrimenti giochiamo mezz'ora.
GiP
Io mangio prima, chi vuole portarsi da mangiare dietro e cuocerlo lì lo può fare ma deve essere autosufficente, le chiavi le ho io per aprire e prima delle 20 non ce la faccio a essere sul posto.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.