Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
ah che bella magnata...torno dal cesso proprio ora...
cmq, a parte il folklore, non mi ricordo a chi, ma ho prestato un caricatore colt della classic con magpul nero ... non è che per caso l'interessato mi puo rinfrescare la memoria?? grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
a me non l'hai dato
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Visto la giornata spero che vi siate divertiti e dato che siete dei bravi ragazzi e vi voglio bene vi dico: NON VI SPOSATE!!!!
antefatto: ieri sera la mia bimba nn stava bene e ho passato la notte praticamente in bianco! Stamattina verso le sei si è addormentata, alle sette mi ha suonato la sveglia per venire a giocare e mia moglie mi ha detto:"ma dove vai?" io, gli ho risposto:"vado a giocare, tanto ora la citta sta bene" e lei di rimando: "Fai come credi!" con un tono che avrei dovuto registrare. A questo punto mi sono alzato, sono andato nel seminterrato di casa, ho acceso una sigaretta onde evitare di incazzarmi oltre modo, mi sono calmato e sono ritornato a letto. Quindi ragazzi, vi rinnovo il consiglio: Se avete voglia di sposarvi, aspettate che vi passi!!!! Il "vostro" PICCHIO. ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Grande campo ragazzi, specialmente l'ultima parte col bunkerino, eccezzionale.
Mangiata oltre le aspettative, carne seria e devastante!. P.s. un grazie specialmente ai fuochisti ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd May 2025 - 18:39 |