Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 14 Dicembre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Grazie a Michele che è riuscito a strappare il permesso anche per Monte Dogana, questa domenica ci appresteremo a "testare" questo nuovo campo da gioco, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso Palazzo del Pero.
Tempo permettendo è confermato anche il pranzo sul posto, quindi chi non è segnato nella lista comunichi la presenza e specifichi ovviamente se si trattiene per il pasto ENTRO SABATO ALLE ORE 15:00.

Gli sms sono stati già inviati (ai soli tesserati).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
    GiP K.O.
  1. Dario
  2. Klamis
  3. menco
  4. Vene
  5. Fiocco
  6. Michele S.
  7. Panino
  8. Nino
  9. Gabriele
  10. Spino
  11. Bubu
  12. Picchio
  13. Milo
  14. Raizer
  15. Jacopo
  16. Massimiliano P.
  17. Francesco C.
Ospiti indipendenti: +3
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti: +2
P.S.: queste sono le presenze confermate alla riunione del 10/12 comprensive di pranzo.
Raizer
ok io presente con pranzo, jacopo non so per il pranzo ma credo che venga.

ma come è organizzato? ognuno porta della roba o c'è un cristo che anticipa e si ripaga dopo?
GiP
C'è Michele/Spino che pensano al mangiare.
Raizer
good.

da quale parte di palazzo del pero? c'è un punto particolare? perche il paesino mi sembra abbastanza largo e non so da che parte si trova monte dogana.
GiP
Al parcheggio dove ci si fermò domenica scorsa prima di salire, dove alcuni lasciarono la macchina e dove michele scaricò la moto.
Matteuz
Buonasera ragazzi, è lo stesso campo di domenica scorsa? oppure è solo nelle vicinanze?
dari0
il campo di questa domenica è un'altro ancora e credo sia "vicino" a quello di domenica passata
GiP
Bene... quando si tratta di mangiare... tutti presenti... siamo 18 per il pranzo post giocata...
klamis
Saranno cazzi quando "Miki & Menco Restaurant" presenteranno il conto...
Raizer
io direi di legarli ad un palo dopo che hanno cucinato laugh.gif o magari si tira una lipo nel braciere e li uccidiamo con l'esplosione laugh.gif

cmq mi fido ciecamente della loro cucina
menco
bisogna metterci d'accordo x il mangiare...non mi ricordo se ci pensava la famiglia salvi a far spesa tongue.gif
Matteuz
Dai che se abbiamo culo, guardando il meteo, avremo solo un pò di brina :D
"Wolverine"
menco no problem gia 30 san budelli presi poi per il resto aspetto fino a domani preparate le fauci riga tanto paga raizer........
menco
Luke...cshhhh...cshhh...usa il portafogliiiii...cshhhh
dari0
volevo venire in woodland...ma visto il pacchetto recapitatomi poco fa devo rivedere il mio setup!


PS. FAX INVIATI al comando CC di Arezzo e Palazzo del Pero
Raizer
QUOTE("Wolverine" @ Dec 12 2008, 10:12)
menco no problem gia 30 san budelli presi poi per il resto aspetto fino a domani preparate le fauci riga tanto paga raizer........
*



emh mi sa che non vengo allora...
conoscendo le vostre bocche farei prima a comprare un bue e buttarlo in mezzo al campo a mezzogiorno, tipo piranha. dry.gif
Jacopo
Confermo per il pranzo, al resto ci ha gia pensato il mio segretario
GiP
Purtroppo questa domenica non sono in condizioni per aggregarmi a voi... ho preso una comoda influenza con POCA tosse... quindi devo rinunciare... sarà per la prossima, magnate anche per me mi raccomando tongue.gif
naikod
dai gip non sei il solo. ho vomitato tutto il giorno......cmq la roba x il pranzo c'è tutta. ho sguinzagliato il nino oggi!! domani forse vengo!
Jacopo
ah che bella magnata...torno dal cesso proprio ora...
cmq, a parte il folklore, non mi ricordo a chi, ma ho prestato un caricatore colt della classic con magpul nero ... non è che per caso l'interessato mi puo rinfrescare la memoria??

grazie
dari0
a me non l'hai dato
picchio
Visto la giornata spero che vi siate divertiti e dato che siete dei bravi ragazzi e vi voglio bene vi dico: NON VI SPOSATE!!!!

antefatto: ieri sera la mia bimba nn stava bene e ho passato la notte praticamente in bianco!
Stamattina verso le sei si è addormentata, alle sette mi ha suonato la sveglia per venire a giocare e mia moglie mi ha detto:"ma dove vai?" io, gli ho risposto:"vado a giocare, tanto ora la citta sta bene" e lei di rimando: "Fai come credi!" con un tono che avrei dovuto registrare.
A questo punto mi sono alzato, sono andato nel seminterrato di casa, ho acceso una sigaretta onde evitare di incazzarmi oltre modo, mi sono calmato e sono ritornato a letto.
Quindi ragazzi, vi rinnovo il consiglio: Se avete voglia di sposarvi, aspettate che vi passi!!!!

Il "vostro" PICCHIO. dry.gif
Matteuz
Grande campo ragazzi, specialmente l'ultima parte col bunkerino, eccezzionale.

Mangiata oltre le aspettative, carne seria e devastante!.

P.s. un grazie specialmente ai fuochisti smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.