Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
a sto punto organizziamo per la prossima...
vediamo prima com'è la zona va. -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Io l'ho scritto 10 post fa... di vedere la zona com'è e poi valutare... ma non mi date ascolto...
-------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
come ha detto Alessio,come ha detto Michele...la rocchiata non se fa.Quante volte c'è bisogno di ridillo?
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
ma no facciamola...
...anzi no... ...si dai facciamo la braciolata... ...ma se non volete... ...dai su... ...ok ho capito. ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
non è che non va fatta se cè qulcuno che la vule fare faccia pure però è più bello se si fa tutti insieme
|
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
presente!
|
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
a me sembrate delle checche del cazzo!!! la prox volta vi porto il grembiulino e la colazione..... a letto poi vi do un bacino....va bene la faremo la prox volta visto che abbiamo cosi tanta paura!!
|
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
o rincoglionito del mi fratello non è aver paura è solo per organizzare meglio e poi siccome non cè la dittatura o detto chi la vuol fare la fa io purtroppo non posso . ps forse viene anche il gava domani ciao a tutti ...
|
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Raga domani mattina io il fiocco il lele e panino ci troviamo direttamente alla curva di palazzo del pero...ke prima andiamo a prendere la Jeep!!!
Scusate per il ritardo ma ci siamo organizzati solo adesso!! |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
insomma non mi dite nulla del campo nuovo? :D
-------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
POCO fango ma campo molto valido, come dicevo ieri, vanno lasciate le macchine un pò prima e fatti 150/200m a piedi per iniziare a giocare.
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Bosco eccellente x giocare, abbastanza pulito x passare a piedi. Praticamente ogni 100 metri puoi organizzare un attacco/difesa.
Unico neo è che x arrivarci in inverno "conci" l'auto da fare schifo: ho riportato a casa 20 kili di fango. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd May 2025 - 18:42 |