Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 07 Dicembre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
Pages: 1, 2
GiP
Domenica mattina ci accingeremo a testare il nuovo campo di Monte Corneta, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il Bar Stadio.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Raizer
  3. Jacopo
  4. menco
  5. Sergio M.
  6. Bubu
  7. Nino
  8. Milo
  9. Michele S.
  10. Fabio
  11. Fiocco
  12. Vene
  13. Picchio
  14. Panino
Ospiti indipendenti: +1

Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti: +2
dari0
assente per tutto dicembre.
Raizer
peccato per la notturna... cmq io e jacopo presenti
picchio
Dovrei essere presente!
GiP
Il "dovrei essere presente" mi conta poco... visto che anche domenica scorsa diversi mi dissero: "dovrei esserci" e poi s'era la metà...
A Monte Corneta ci si va da Palazzo del Pero, ci si trova apposta tutti al Bar Stadio perchè solo Michele sà dov'è.
menco
ci sono!
naikod
se il tempo è clemente... dovrei venire anche io.... sempre a fare 7..8foto!! ciao ciao
Raizer
vedendo da google earth sembra che ci siano delle costruzioni in vetta al monte.

Possibile o sono le foto ipersgranate?

altra domanda: la strada è in salita e a sterro come quella di peneto?
perche se il terreno è bagnato con la mia punto col chez che c'arrivo.
"Wolverine"
io sono stato stamani a fare un sopralluogo e la strada è in lieve salita e sterro ma si affronta bene anche con macchine normaliperò siccome l ultimo pezzo mi sono fermato anche io perchè c era delle pozze enormi e non volevo chiamare i pompieri per ar cavamme so rigirato quindi le lascieremo poco più in giu che cè uno spiazzo ,e secondo me potremmo anche fare dei gruppi per prendere meno macchine perchè sennò si occupa tutto lo spiazzo e siccome ci sono delle case se non gli si da noi è meglio comunque domenica ci si organizza
"Wolverine"
tanto io vengo con la moto da cross laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif però il posto è bello e ci sono delle case abbandonate quelle che ai visto te luke è un paesino prima s. cassiano ciao a domenica
Raizer
QUOTE("Wolverine" @ Dec 3 2008, 18:04)
tanto io vengo con la moto da cross  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  tongue.gif però il posto è bello e ci sono delle case abbandonate quelle che ai visto te luke è un paesino prima s. cassiano ciao a domenica
*


user posted image
user posted image
Bubu
confermo la mia presenza per domenica
Raizer
oh my god!11!1!!

bubu online!!!!
MILO
PRESENTE :D
GiP
Michele... spero che tu venga domenica... anche perchè senza te si va da poche parti tongue.gif
Raizer
cmq credo ci sia un hack nel server perche bubu è registrato come utente numero 946 quando credo che difficilmente arriviamo a 50
dari0
Michele una domanda sola,ci sono case abitate? in questo caso credo sia meglio andare a parlare con questi facendogli capire che stiamo solo li per giocare e non per cercare di conquistare il mondo..
GiP
QUOTE(Raizer @ Dec 3 2008, 21:44)
cmq credo ci sia un hack nel server perche bubu è registrato come utente numero 946 quando credo che difficilmente arriviamo a 50
*



Non ti preoccupare, sono in numero progressivo tutti gli utenti, sia quelli che confermiamo sia quelli che rifiutiamo la registrazione perchè fittizia...
"Wolverine"
era sottinteso che ci sono non vi preoccupate ,si dario ci sono le case abitate ma molto lontano da noi e il più giovane a 121 anni quindi non ci daranno problemi e sarà dura spiegargli cosa facciamo li, a me ieri mi anno scambiato per un operaio della teleco ciao mik
GiP
Va bè... il permesso lo abbiamo, una volta mandato il faSsSs alle forze dell'ordine siamo apposto, al limite venite a raccattarci in questura tongue.gif
GiP
SMS INVIATI!!!
Ovviamente sono stati inviati a tutti coloro che non hanno dato conferma.
whitefeather
QUOTE(GiP @ Dec 3 2008, 17:13)
A Monte Corneta ci si va da Palazzo del Pero, ci si trova apposta tutti al Bar Stadio perchè solo Michele sà dov'è.
*



perdonatemi ma se venite al palazzo del pero io eviterei di venire allo stadio, ma se poi vogliamo prendere solo poche macchine e devo caricare 5 SOLDATINI DI PIOMBO, in fin dei conti sono solo 10 minuti in più.....
GiP
mmm, fai come vuoi tongue.gif volendo possiamo anche lasciare le macchine in fondo nel parcheggio di Palazzo del Pero, non c'è problema, tu aspettaci pure lì. wink.gif
Raizer
in che percentuale è l'urban e bosco? devo scegliermi il fucile adatto sennò

mi raccomando boss le fascie.
"Wolverine"
raizer detto luke è bosco cè qualche casa abbandonata ma è più bosco ciao
GiP
QUOTE(Raizer @ Dec 4 2008, 13:40)
mi raccomando boss le fascie.
*



Speriamo di ricordarsele... dopo le metto in saccoccia wink.gif
fiocco
presente dovrebbe esserci anche il LELE ciao
Raizer
visto il bel tempo domenica....


braciolata?
alpha_prof
Presente!!!!
GiP
Per domenica questa ci si limita a giocare e basta, vedere com'è il posto per bene, eventualmente per la prossima domenica ci organizziamo, non si sà nemmeno se è possibile fare la braciolata su.

Adesso manca la conferma per la presenza di Panino... tongue.gif
picchio
Allora, egregio Presidentissimo Domenica ci sarò. tongue.gif
Unica cosa: è il compleanno "del mi babbo" e verso le 11,30 dovrò levare le tende.
GiP
O-KAPPA! wink.gif
naikod
io opterei x la braciolata... chi ci sta lo fa sapere.... smile.gif basta 30 minuti x organizzarci
Matteuz
Presente, io ed un mio amico.

Possibilmente come ospiti.


(Gip ti mando tutte le info in pm)
GiP
OK! :D
Raizer
QUOTE(naikod @ Dec 5 2008, 19:27)
io  opterei x la braciolata... chi ci sta lo fa sapere.... smile.gif basta 30 minuti x organizzarci
*


io ci starei ma essendo in 2 non credo che la faremo.
se si fa voglio il lume di candela però laugh.gif
Matteuz
Alzo la mano per la bracio-salsicciata o_o
naikod
ora sento mio fra x domenica e mi organizzo un attimo.... cmq di sicuro non siamo in 2.! faccio risapere domani ...ciao
"Wolverine"
io non credo che si possa fare perchè essendo bosco demanio è controllato dalla forestale e non ci sono bracieri poi è la prima volta che ci si va con un permesso non permesso però fate vobis .
Raizer
a sto punto organizziamo per la prossima...
vediamo prima com'è la zona va.
GiP
Io l'ho scritto 10 post fa... di vedere la zona com'è e poi valutare... ma non mi date ascolto...
dari0
come ha detto Alessio,come ha detto Michele...la rocchiata non se fa.Quante volte c'è bisogno di ridillo?
Raizer
ma no facciamola...





...anzi no...




...si dai facciamo la braciolata...




...ma se non volete...




...dai su...



...ok ho capito. laugh.gif
"Wolverine"
non è che non va fatta se cè qulcuno che la vule fare faccia pure però è più bello se si fa tutti insieme
Pan
presente!
naikod
a me sembrate delle checche del cazzo!!! la prox volta vi porto il grembiulino e la colazione..... a letto poi vi do un bacino....va bene la faremo la prox volta visto che abbiamo cosi tanta paura!!
Pan
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Grande spino laugh.gif
"Wolverine"
o rincoglionito del mi fratello non è aver paura è solo per organizzare meglio e poi siccome non cè la dittatura o detto chi la vuol fare la fa io purtroppo non posso . ps forse viene anche il gava domani ciao a tutti ...
alpha_prof
Raga domani mattina io il fiocco il lele e panino ci troviamo direttamente alla curva di palazzo del pero...ke prima andiamo a prendere la Jeep!!!
Scusate per il ritardo ma ci siamo organizzati solo adesso!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.