Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Va bè... il permesso lo abbiamo, una volta mandato il faSsSs alle forze dell'ordine siamo apposto, al limite venite a raccattarci in questura
![]() -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
SMS INVIATI!!!
Ovviamente sono stati inviati a tutti coloro che non hanno dato conferma. -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(GiP @ Dec 3 2008, 17:13) A Monte Corneta ci si va da Palazzo del Pero, ci si trova apposta tutti al Bar Stadio perchè solo Michele sà dov'è. perdonatemi ma se venite al palazzo del pero io eviterei di venire allo stadio, ma se poi vogliamo prendere solo poche macchine e devo caricare 5 SOLDATINI DI PIOMBO, in fin dei conti sono solo 10 minuti in più..... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
mmm, fai come vuoi
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
in che percentuale è l'urban e bosco? devo scegliermi il fucile adatto sennò
mi raccomando boss le fascie. -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
raizer detto luke è bosco cè qualche casa abbandonata ma è più bosco ciao
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Raizer @ Dec 4 2008, 13:40) Speriamo di ricordarsele... dopo le metto in saccoccia ![]() -------------------- |
![]() |
fiocco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 6-February 08 Utente Nr.: 15 ![]() |
presente dovrebbe esserci anche il LELE ciao
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
visto il bel tempo domenica....
braciolata? -------------------- ![]() |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Presente!!!!
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Per domenica questa ci si limita a giocare e basta, vedere com'è il posto per bene, eventualmente per la prossima domenica ci organizziamo, non si sà nemmeno se è possibile fare la braciolata su.
Adesso manca la conferma per la presenza di Panino... ![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Allora, egregio Presidentissimo Domenica ci sarò.
![]() Unica cosa: è il compleanno "del mi babbo" e verso le 11,30 dovrò levare le tende. |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
O-KAPPA!
![]() -------------------- |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
io opterei x la braciolata... chi ci sta lo fa sapere....
![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente, io ed un mio amico.
Possibilmente come ospiti. (Gip ti mando tutte le info in pm) -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
OK! :D
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(naikod @ Dec 5 2008, 19:27) io ci starei ma essendo in 2 non credo che la faremo. se si fa voglio il lume di candela però ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Alzo la mano per la bracio-salsicciata o_o
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
ora sento mio fra x domenica e mi organizzo un attimo.... cmq di sicuro non siamo in 2.! faccio risapere domani ...ciao
|
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
io non credo che si possa fare perchè essendo bosco demanio è controllato dalla forestale e non ci sono bracieri poi è la prima volta che ci si va con un permesso non permesso però fate vobis .
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd May 2025 - 18:39 |