Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
io e il nino ci siamo......a domani ciao
|
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Per l'auto dello sceicco si usa quella del presidentissimo!
![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
le mie fonti dell'MI6 e della CIA, hanno mostrato finalmente il volto del noto sceicco.
Scusate la risoluzione ma molti agenti sono morti per riuscire a riprenderlo. ****LINK EDITATO E RIMOSSO DA dari0***** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
tu stai male...e te l'hanno già detto :D
-------------------- |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Concordo con dari0. Stai proprio male Matteo
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
ragazzi c'avevo immaginato il gip, ma non avevo foto utili, e allora ho messo il vene, ma roba del genere la faccio in 2 minuti senza neanche pensarci tanto.
Quando serve faccio fotoritocco professionale facendo sparire insegne di 10 metri dagli edifici. -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE(picchio @ Oct 11 2008, 13:31) Si usiamo la mia, quale preferite: il BMW, la Mercedes, l'Aston Martin, il Jaguar, la Lamborghini, il Porsche, anzi facciamo così, usiamole tutte chiaramente spariamoci da un auto all'altra possibilmente ciombandole tutte... ![]() -------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Veramente carino il vene in formato sceicco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Io non vorrei infierire... ma apparte che neanche l'avevo riconosciuto che era il vene... però sembra un Re Magio...
-------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
fiocco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 6-February 08 Utente Nr.: 15 ![]() |
Io sò senza parole!!!!
Ma te non hai un cazzo da fare... Vene |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
è vero è vero sembra un re magio....
vene potresti avere un futuro come uno che fa i presepi viventi!!! -------------------- ![]() |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
é stato cambiato qualcosa ho ieri sera l'avevo davvero bella
![]() |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
ma la foto è stata rimossa xchè rompeva fisicamente gli schermi????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd May 2025 - 17:31 |