Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 12 Ottobre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Ho sentito Massimiliano poco fa, e gli ho chiesto se potevamo svolgere le attività a Poggio del Prete, purtroppo per questa domenica non è possibile visto che lui non è ad Arezzo per lavoro, quindi ripiegheremo di nuovo alle nostre "beneamate" Cave di Quarata (Ortali).
Quindi il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Munitevi di radio, GPS e tutto il necessario per essere operativi al 100%, svolgeremo operazioni di allenamento con attrezzatura "da torneo".

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per il noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ obbligatoria per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Raizer
  3. Jacopo
  4. Milo
  5. menco
  6. Fabio G.
  7. Panino
  8. Vene
  9. dari0
  10. klamis
  11. Picchio
  12. Fiocco
  13. Michele G.
  14. Gabriele M.
  15. Nino
  16. Spino
Ospiti indipendenti: +1
GiP
Visto che quel fottuto G&P domenica scorsa non si è rotto vedremo se si romperà questa... quindi la mia presenza e d'obbligo!
...anche se mi toccherà venire via un pò prima causa pranzo fuori casa.
Raizer
indovina chi è presente?

me e jacopo.

notte
MILO
Ci so!
menco
ci sono
whitefeather
presente, come sempre salvo imprevisti
dari0
ragazzi vi dico solo siate pronti a tutto domenica...
Pan
Presente!
alpha_prof
Ci sono sicuro!!!
picchio
Ci sono anch'io e butto giù un'idea: xchè nn si gioca tipo il torneo che andremo a fare il 19/10 ?
Così i neofiti come me si fanno un'idea! smile.gif

Se è una STRO..ATA ditelo! :D
dari0
il torneo del allvsall non è altro che un classico attacco contro difesa
fiocco
Ci sono anch'io!!!!!!!! ph34r.gif
klamis
SMS Inviati!


!!ATTENZIONE!!
Gli SMS sono stati inviati solamente a chi non ha ancora dato conferma della propria presenza. A coloro che hanno gia risposto in questo topic non verrà inviato nessun SMS.
Raizer
perfetto cosi risparmiamo qualche dindo.
e vedendo i gia iscritti devo dire che dimezziamo le spese.tongue.gif
dari0
Presenti:
Michele G.
Gabriele M. (viene diretto alle cave)


PS, ma domenica le porta nessuno le paste? oramai mi so abituato troppo bene :D
"Wolverine"
so che vi mancherò ma domenica non ci sono buona impallinata ha tutti ciao ciao ph34r.gif
Pan
Ospite Mauro Bonaventi (il fucile prende uno dei miei)
GiP
Ok :D
GiP
Eccoci qua, pubblico il gioco che si farà questa domenica, se c'è qualche perplessità o errore fatemelo sapere che modifico.

[attachmentid=83]
naikod
io e il nino ci siamo......a domani ciao
picchio
Per l'auto dello sceicco si usa quella del presidentissimo! laugh.gif
Raizer
le mie fonti dell'MI6 e della CIA, hanno mostrato finalmente il volto del noto sceicco.


Scusate la risoluzione ma molti agenti sono morti per riuscire a riprenderlo.


****LINK EDITATO E RIMOSSO DA dari0*****



laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dari0
tu stai male...e te l'hanno già detto :D
klamis
Concordo con dari0. Stai proprio male Matteo
Raizer
ragazzi c'avevo immaginato il gip, ma non avevo foto utili, e allora ho messo il vene, ma roba del genere la faccio in 2 minuti senza neanche pensarci tanto.

Quando serve faccio fotoritocco professionale facendo sparire insegne di 10 metri dagli edifici.
GiP
QUOTE(picchio @ Oct 11 2008, 13:31)
Per l'auto dello sceicco si usa quella del presidentissimo! laugh.gif
*



Si usiamo la mia, quale preferite: il BMW, la Mercedes, l'Aston Martin, il Jaguar, la Lamborghini, il Porsche, anzi facciamo così, usiamole tutte chiaramente spariamoci da un auto all'altra possibilmente ciombandole tutte...
tongue.gif
Pan
Veramente carino il vene in formato sceicco smile.gif smile.gif smile.gif
GiP
Io non vorrei infierire... ma apparte che neanche l'avevo riconosciuto che era il vene... però sembra un Re Magio...
Pan
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fiocco
Io sò senza parole!!!!
Ma te non hai un cazzo da fare...
Vene
menco
è vero è vero sembra un re magio....

vene potresti avere un futuro come uno che fa i presepi viventi!!!
Pan
é stato cambiato qualcosa ho ieri sera l'avevo davvero bella blink.gif
picchio
ma la foto è stata rimossa xchè rompeva fisicamente gli schermi???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.