Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

> Bye Bye dragon!!
[ Outline ] · Standard · Linear+
alpha_prof
post Sep 10 2009, 12:47
Inviato il: #1


Soft gunner
***

Gruppo: Members
Messaggi: 188
Iscritto il: 13-January 08
Utente Nr.: 9



Mi sembra + ke giusto salutare le persone con cui ho giocato per due anni e con cui ho condiviso molte avventure!!!
Vorrei specificare che fortunatamente ci siamo ritrovati in questo nuova avventura,perchè se fosse stato per voi avrei smesso di giocare da circa 3 mesi!!

E meno male che voi siete quelli che le cose le dicono d'avanti!!!

Spero che con te Gip in futuro ci sarà un confronto a voce, per capire effettivamente il perchè di tutto ciò e soprattutto, se tutto ciò è venuto da te o dal tuo "braccio destro"!!!Mi sono fidato di te in tutto e per tutto ma non potevi pensare che avremmo continuato a farci prendere per il culo ancora un altro anno!!


O FORSE ERAVAMO DIVENTATI DI TROPPO?!?!?!

Alla fine con voi la democrazia non c'è mai stata e penso mai ci sarà (visto ke il club è il vostro e fate come vi pare!!)...
Magari tutti coloro che si sono assopiti tra le varie natiche del direttivo se ne renderanno conto + avanti e capiranno come state gestendo l'associazione!!
Va bhè...io personalemente sò già che tra un paio di mesi non avrò + rancore a riguardo e onestamente spero di ritrovarmi in campo per pienarVi dai pallini!

Un saluto a tutti

Alpha_prof "Vice_presidente" Black Monkeys

P.s.Appena disattivato l'account, sarei contento se il direttivo togliesse dal sito anche la mia foto.
Top
User is offlinePMEmail Poster
Quote Post

Posts in this topic


Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic

 


Lo-Fi Version
Time is now: 23rd May 2024 - 09:32