alpha_prof
Sep 10 2009, 12:47
Mi sembra + ke giusto salutare le persone con cui ho giocato per due anni e con cui ho condiviso molte avventure!!!
Vorrei specificare che fortunatamente ci siamo ritrovati in questo nuova avventura,perchè se fosse stato per voi avrei smesso di giocare da circa 3 mesi!!
E meno male che voi siete quelli che le cose le dicono d'avanti!!!
Spero che con te Gip in futuro ci sarà un confronto a voce, per capire effettivamente il perchè di tutto ciò e soprattutto, se tutto ciò è venuto da te o dal tuo "braccio destro"!!!Mi sono fidato di te in tutto e per tutto ma non potevi pensare che avremmo continuato a farci prendere per il culo ancora un altro anno!!
O FORSE ERAVAMO DIVENTATI DI TROPPO?!?!?!
Alla fine con voi la democrazia non c'è mai stata e penso mai ci sarà (visto ke il club è il vostro e fate come vi pare!!)...
Magari tutti coloro che si sono assopiti tra le varie natiche del direttivo se ne renderanno conto + avanti e capiranno come state gestendo l'associazione!!
Va bhè...io personalemente sò già che tra un paio di mesi non avrò + rancore a riguardo e onestamente spero di ritrovarmi in campo per pienarVi dai pallini!
Un saluto a tutti
Alpha_prof "Vice_presidente" Black Monkeys
P.s.Appena disattivato l'account, sarei contento se il direttivo togliesse dal sito anche la mia foto.
Ti saluto e ti auguro le migliori cose per la tua nuova esperienza (cose che qui non hai trovato).
Ognuno la vede in maniera differente da punti di vista differenti, l'unica cosa che posso fare è augurarvi fortuna con la nuova avventura e magari perchè no ci potremo incontrare nei campi da gioco in futuro.
Raizer
Sep 10 2009, 13:01
Saluti a tutti i dragon korps che ci lasciano per i black monkeys.
E' stato bello passare insieme a voi questo anno e mezzo.
"Wolverine"
Sep 10 2009, 13:25
anche io saluto tutti i draghetti con cui ho fatto delle belle giocate e che non c entrano con i casini nati spero di rincontrarvi ciao e tanti pallini a tutti mik.
Jacopo
Sep 10 2009, 13:26
cit.:
" Scendete dal furgone"
...
"Alò, scendete"
...
" Oh ma sete sordi?"
...
" <Bestemmia> scendete!!"
...
[dopo 5 minuti so scesi]
Dico questo non x fare polemica con nessuno, d'altronde è la verità e la verità si fa bene a dirla no?
Spero di non essere censurato e chi vuol capire capisca sennò amen, nin zo cazzi miei quello che vi passa x la testa.
"Wolverine"
Sep 10 2009, 13:28
jacopo a cosa ti riferisci ????????
Matteuz
Sep 10 2009, 13:48
Alò, arrivederci.
Jacopo
Sep 10 2009, 14:09
Alla squallida pantomima di quando siamo andati in molise e ci siamo beccati una figura di merda " d'ietro" ( scusatemi la licenza poetica) l'altra!
"Wolverine"
Sep 10 2009, 14:24
io scusa l ignoranza ma non ho capito lo stesso cmq io, con i soci non ce l ho con nessuno ciao e tante buone gicate a tutti .
Revengeful
Sep 10 2009, 18:41
Un abbraccio a tutti. Io non ho capito una sega di quello a cui si riferisce il Vene, sta di fatto che mi sono beccato una fila di infamate a graDis senza sapere il perché. Sarà il sole al capo come dice il buon fiocco.
Vene il tuo account sarà disattivato d'ufficio a partire dal 20 settembre insieme alla tua fotina sulla sezione membri (adesso che sei V.P. sei una persona di pubblico dominio).
In ogni caso ci vediamo al giro (Arezzo è piccola), io non porto rancore e sarò il primo a offrirvi una sambuchina (avvelenata

) al buzzini. Ciaoooo
In bocca al lupo per la nuova avventura ragazzi, mi dispiace di non aver potuto condividere per piu' tempo con tutti voi delle belle giocate all'ultimo pallino

; credo cmq che non mancheranno occasioni in futuro . Ciao ragazzi go go go!!! .
fagiano
Sep 10 2009, 21:08
Buona fortuna a chi ci saluta per nuove avventure.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.