Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
pacio4race |
![]() ![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 18-November 08 Da: Pistoia (PT) Utente Nr.: 875 ![]() |
Ragazzi vi vorrei ricordare di non prendere impegni per questa data, visto che mi avete dato la disponibilità per la contro-interdizione.[Scusa GIP se ho postato qui il topic, ma nella sezione EVENTI non me la faceva postare.]
![]() E' un torneo a pattuglia di elevata difficoltà studiato ed organizzato sulle colline Toscane Pistoiesi per le migliori squadre Italiane. Ci saranno molte novità nell'ambito di questo sport. Elevata quantità di arbitri per far si che non si creino problemi. Seguiremo il regolamento A.S.N.W.G.. Le pattuglie della interdizione dovranno essere composte da un massimo di 4 persone. CLUB PARTECIPANTI: 1. Dragon Force 2. Unità di Crisi 3. II^ Compagnia Easy 4. XIII° Cora 5. MERCENARI PONTINI 6. Doom Troopers 7. Riviera dei Fiori 8. Sez 8 Livorno 9. Dirtydozen 10. GLADIATORI 11. Legione Scaligera 12. WOLFLINGS S.A. MILANO 13. Roots Soft Air 14. Iena Korps 15. Elite Force 16. Corsari Genova 17. S.W.A.T. Team Verona 18. THE SAINTS MASSA 19. X° cobra 20. ALphazero SAT IN ATTESA: 1. Lupi del Delta Perugia 2. Elfi 3. Lupi di Viareggio CONTRO-INTERDIZIONE 1. ASD Softair Mugello 2. Oltrarno Ranger 3. Scout 4. Dragon Korps 5. 34TH RedBull 6. Lupi dell'alpe San Sepolcro IMPORTANTE il book é disponile: Potete scaricarlo dal nostro forum. ecco a voi il LINK: FORUM registratevi, successivamente cliccate "OP. BRAIN BREAKER" (la 4° sezione), cliccate sul topic importante "REGISTRATI", e fate quello che c'é scritto. Successivamente vi darò il libero ingresso. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Alessio cosa hai fatto per tutti questi complimenti? Hai ballato il flamenco sopra il tavolo del ristorante? :D
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 1st May 2025 - 15:17 |