Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 22 Marzo 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
pacio4race
Ragazzi vi vorrei ricordare di non prendere impegni per questa data, visto che mi avete dato la disponibilità per la contro-interdizione.[Scusa GIP se ho postato qui il topic, ma nella sezione EVENTI non me la faceva postare.]

user posted image

E' un torneo a pattuglia di elevata difficoltà studiato ed organizzato sulle colline Toscane Pistoiesi per le migliori squadre Italiane.
Ci saranno molte novità nell'ambito di questo sport. Elevata quantità di arbitri per far si che non si creino problemi. Seguiremo il regolamento A.S.N.W.G..
Le pattuglie della interdizione dovranno essere composte da un massimo di 4 persone.


CLUB PARTECIPANTI:
1. Dragon Force
2. Unità di Crisi
3. II^ Compagnia Easy
4. XIII° Cora
5. MERCENARI PONTINI
6. Doom Troopers
7. Riviera dei Fiori
8. Sez 8 Livorno
9. Dirtydozen
10. GLADIATORI
11. Legione Scaligera
12. WOLFLINGS S.A. MILANO
13. Roots Soft Air
14. Iena Korps
15. Elite Force
16. Corsari Genova
17. S.W.A.T. Team Verona
18. THE SAINTS MASSA
19. X° cobra
20. ALphazero SAT

IN ATTESA:
1. Lupi del Delta Perugia
2. Elfi
3. Lupi di Viareggio

CONTRO-INTERDIZIONE
1. ASD Softair Mugello
2. Oltrarno Ranger
3. Scout
4. Dragon Korps
5. 34TH RedBull
6. Lupi dell'alpe San Sepolcro

IMPORTANTE il book é disponile:
Potete scaricarlo dal nostro forum.
ecco a voi il LINK: FORUM
registratevi, successivamente cliccate "OP. BRAIN BREAKER" (la 4° sezione), cliccate sul topic importante "REGISTRATI", e fate quello che c'é scritto. Successivamente vi darò il libero ingresso.
GiP
Bene, non preoccuparti, nella sezione per i soci c'è già il topic dove stiamo discutendo delle disponibilità di operatori ecc, tu posta pure qui se ci sono novità, presto ti faccio sapere il numero effettivo di quanti saremo wink.gif
The banisher
Ciao GIP!!!!!Sul nostro forum Leonardo ti ha dato l'accesso per le info su "Brain Breaker".

Ciao a tutti i Dragon Korps dalla DELTA!!!!!!!!!!!
GiP
Ciao Bani :D mercoledì abbiamo la riunione, dopo vi saprò dire quanti saremo.
pacio4race
Ciao Ragazzuoli!
Volevo prima di tutto farvi gli auguroni di Buon Natale (anche se in ritardo) e poi volevo chiedervi se avevate voglia (questa domenica) di fare un saltino da noi a vedere il campo... Ah, io vi ho inviato alla mail del club tutte le info che dovete sapere per la gara. Avete dato un'occhiata?!

Mi farebbe molto piacere se avete voglia di venire da noi... vi lascio anche il mio numero per qualsiasi info 347-8496784
GiP
Ciao Pacio, rinnovo a te gli auguri e rigirali anche a tutti i tuoi ragazzi, il materiale che ci hai inviato è arrivato tutto ma ancora non gli ho dato un occhio, sono tornato ieri e non ho avuto ancora tempo.
Per il sopralluogo nel campo purtroppo adesso ci rimane difficile venire su da voi perchè molti compagni ancora non sono rientrati dalle vacanze, le nostre attività infatti riprenderanno credo l'11 di gennaio quindi purtroppo prima della metà di gennaio non potremo aggregarci, impegni già presi permettendo, mi spiace, ci risentiamo in seguito.
pacio4race
apposto... ci sentiamo per l'11. laugh.gif
dari0
Per il mese di Gennaio abbiamo già impegni presi
pacio4race
QUOTE(dari0 @ Jan 3 2009, 13:44)
Per il mese di Gennaio abbiamo già impegni presi
*



Ciao Dario, l'importante é che non vi riduciate all'ultimo giorno per venire a vedere il campo e parlare un pò con noi......
dari0
Il torneo è a Marzo? quindi il tempo c'è e stai tranquillo che a Febbraio veniamo.
pacio4race
QUOTE(dari0 @ Jan 5 2009, 14:30)
Il torneo è a Marzo? quindi il tempo c'è e stai tranquillo che a Febbraio veniamo.
*



non venite l'8 perché abbiamo una gara. Fissiamo una data ed organizziamoci. Semmai poi rimanete a pranzo quaggiu da noi!!! :D
GiP
Pacio, fissiamo fin da ora una giornata che vi può andare bene, noi tutto febbraio siamo liberi, solo l'8 saremo impegnati se rientriamo in un torneo ma tanto quel giorno sarete impegnati anche voi.
GiP
Fissato il briefing per il 15/02, ragazzi ci vediamo domenica!!!
pacio4race
GRAZIE RAGAZZI DI ESSERE VENUTI!!!

Grazie 1000 davvero, menomale che esistono persone come voi, vi ringrazio della disponibilità! laugh.gif
E' stato bello pranzare assieme... A presto per migliori aggiornamenti.
Revengeful
Alessio cosa hai fatto per tutti questi complimenti? Hai ballato il flamenco sopra il tavolo del ristorante? :D
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.