Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Per la Domenica in oggetto le attività del Club sono previste presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Vista la partenza di 2/4 del Direttivo per il torneo "Holiday in Colombia", anche per questa Domenica la divisione ospiti è disattivata. Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il May 30 2009, 16:25 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
SMS INVIATI.
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
mi sono dimenticato di non dare la mia presenza. 10 cent sprecati!
Quasi sicuramente torno operativo al 100% dopo il 5 giugno. -------------------- ![]() |
![]() |
Bubu |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 26-November 08 Utente Nr.: 948 ![]() |
ci sono
|
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Anche questa domenica dò buca, ho un cavolo di matrimonio che mi fa perdere anche il GP del mugello
![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
cambio corrente.
Vengo anche io e pure enrico. mi raccomando gip il fucile senno tiro i pallini a manciate. ![]() edit: enrico ha perso la batteria del g36, nella custodia del mio fucile ci dovrebbe essere una 8,4 1500 mah ni-mh me la puoi mettere a caricare? grazie Messaggio modificato da Raizer il May 29 2009, 16:50 -------------------- ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
A sto' giro passo, vado a godermi qualche bel paesaggio in spiaggia ....
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(Raizer @ May 29 2009, 15:29) cambio corrente. Vengo anche io e pure enrico. mi raccomando gip il fucile senno tiro i pallini a manciate. ![]() edit: enrico ha perso la batteria del g36, nella custodia del mio fucile ci dovrebbe essere una 8,4 1500 mah ni-mh me la puoi mettere a caricare? grazie OK! :D -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(Pan @ May 28 2009, 21:54) guardo io per tutti e due :D e ti aggiorno via sms in tempo reale, ma tanto al mugello la storia è già scritta, il re è uno solo ahime!!!!! ![]() ![]() io non ci sono , ho sperato fino alla fine ma le situazioni non mi permettono di tirare troppo la corda ![]() ![]() Messaggio modificato da whitefeather il May 29 2009, 20:36 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
dovrei esserci ma non ne sono sicuro al 100%...visto che stasera farò molto tardi vedrò li x li domani mattina
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
a belli anche io purtroppo non ci sono porto la bimba al mare ciao divertitevi
![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
io ci sono....certo che se siamo in 5...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Vedrai che qualche aggregato dell'ultimo minuto ci sarà sicuramente, e comunque pochi ma bòni
![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(menco @ May 30 2009, 09:12) dovrei esserci ma non ne sono sicuro al 100%...visto che stasera farò molto tardi vedrò li x li domani mattina ![]() Se non vieni domenica i pezzi me li tengo io ![]() Modo coercitivo per aumentare membri ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Giagio |
![]()
Inviato il:
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 63 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,137 ![]() |
Scusate il ritardo ci sono anche io!!!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 17th February 2025 - 03:02 |