![>](style_images/1/nav_m.gif)
Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Per domenica lo svolgimento delle attività associative sono previste presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo. Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota. Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera. -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il Apr 5 2009, 00:10 -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
abbiamo ospiti ancora prima di aprire il topic.
Oh siamo gente famosa ora eh! per farla breve io ci sto! e pure in MULTICAM!!!! -------------------- ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Cesò :D
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
S&G |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 3-February 09 Da: Cortona Utente Nr.: 1,129 ![]() |
Ciao a tutti raga,
se non disturbiamo sia io che Samuele volevamo confermare. GIP poi mi dirai se sei andato........ -------------------- DOC
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
SMS INVIATI A CHI NON HA CONFERMATO.
-------------------- |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Io....Yes!!!
E se non ce se mette in mezzo niente...+ in forma ke mai!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
1° del mese
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
marduk |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,135 ![]() |
ciao
io , andrea ruzzolini e paolo giomarelli ci siamo. |
![]() |
Solid Snake |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 156 Iscritto il: 8-March 09 Da: Cortona Utente Nr.: 1,136 ![]() |
Ci sono anche io, porto il ragazzo della scorsa domenica, ho avvertito telefonicamente anche Alessio.
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Ci sono. Go go go
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
ce sò anche io!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
a sto giro acqua neve o vento ci so!
ah...come sempre vedo com piacere che la tradizionale formula ospiti > tesserati resta valida.... ciao p.s: lallo ricordati la mia roba x favore che sennò so senza pallini -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
La tua roba ce l'ho io perchè dario lavora domenica
![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
jacopo ricorda la presenza alla notturna.
se puo il direttivo portare il cronografo sarei contento. (a sto giro non piove e quindi vengo) grazie -------------------- ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
il cronografo l'ho io...e quindi il direttivo non porta il cronografo.
Ps. io lavoro di pomeriggio quindi volendo potrei venire fino a un'ora X,vediamo come si prospetta il sabato ![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
lallo se ti devi fare problemi lascia stare tranquillamente!!
al massimo cronografo giovedi sera o domenica! -------------------- ![]() |
![]() |
Giagio |
![]()
Inviato il:
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 63 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,137 ![]() |
Boniiiiiiiii.... Presente posso portare anche il cane? (gli ho comprato la multicam) :D
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
hahahaha grande giagio lo squinzagli quando devi ricaricare :D
P.S. vedendo il meteo prevedo il bubu in canottiera vegetata x°D Messaggio modificato da Matteuz il Apr 4 2009, 12:25 -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Se qualcuno ha foto della giornata ordierna me le può mandare? grazie :D
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th January 2025 - 10:52 |