Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
La notturna viene organizzata alle Cave, solita formula, se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
A evento confermato vedremo di organizzare qualche gioco diverso dal solito e proveremo a testarlo di notte. EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO Confermata la cena alle 19:30 al Mc Donald's per chi si vuole aggregare Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). Messaggio modificato da GiP il Mar 5 2009, 18:35 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il Mar 2 2009, 14:48 -------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
mmm se potrebbe provare a fare a battifolle?che c'è meno umidità e puzzo?
![]() cmq io ci sono ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
A Poggio del prete si fa la prossima chiedendo il permesso a Massimiliano, questa la riprogrammiano alle Cave con qualche gioco diverso, conoscendo il posto ci possiamo sbizzarrire ulteriormente.
-------------------- |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
farla di venerdi?
io da studente sono in culo ai monti fino a venerdi(salvo festività) da qui a giugno. -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Il venerdì purtroppo la maggior parte di noi non può per altri impegni, quindi il miglior giorno torna sempre di giovedì.
-------------------- |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Good!!!!io presente!
|
![]() |
Bubu |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 26-November 08 Utente Nr.: 948 ![]() |
confermo la mia presenza
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
E questa notturna? Mica ve la sarete dimenticata?
![]() -------------------- |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
lol... non mi pare proprio vedendo la lista dei presenti che il giovedì sia il giorno migliore per tutti...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Attenderemo fiduciosi, ancora dobbiamo mandare gli sms. Vediamo un pò.
-------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Ci sono
![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Capisco che non ce la fate di giovedi.. però la maggior parte di noi, credo, il venerdi e il sabato esce con gli amici, con la ragazza etc etc
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
allora forza, molti di voi, che aspettate a segnarvi?!
Messaggio modificato da Jacopo il Feb 24 2009, 22:09 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
QUOTE(Jacopo @ Feb 24 2009, 13:27) madonna ma acido che 6 oggi ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
presenteeeee!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
SMS INVIATI!!!
![]() -------------------- |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
io non ci sono causa prove generali di teatro e rinnovo l invito a tutti coloro che volessero venire a fare 2 risate venerdi6 ore 21:30 teatro verdi monte san savino LA MANDRAGOLA in chianino puro ciao grazie
|
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
se qualcuno ha voglia io e il giagio alle 7 e 30 siamo al mec IN MIMETICA!!!ciao
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 17th February 2025 - 02:12 |