Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 30 Maggio 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Domenica i giochi del Club si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. Paolo
  2. Raizer
  3. Lelo
  4. Thompson
  5. dari0
  6. sickness
Ospiti:
fagiano
con mio profondo dispiacere devo passare la mano, devo guadagnare giorni a casa per andare a fare il torneo dei Minerva tongue.gif
sickness84
io ci sono sia per il sopralluogo che per giocare
majestic85
ci so
Solid Snake
Raga, mi dispiace ma mi hanno invitato ad una mega rocchiata, in un agriturismo di san lorenzo, con piscina, con musica, e soprattutto, il corpo femminile di ballo di uno spettacolo che ho fatto!!! Scusate ma passo la mano stavolta!

P.S.
cioè, la fiHa è la fiHa!!
sickness84
più che altro dovresti scusarti di non averci invitato
Raizer
io menne futtu.
ci sono.
Lelo
ci sono
Thompson
Ci sono.
mirco86
assente causa corso...
Clay
vado con la moto ragazzi!! non ce so
giacomo
asente....gip se ci sei capito sul tardi a riprendere il fucile fammi risapere
GiP
no giacomo, vado a pistoia a fare il briefing dell'iron air
giacomo
ok sarà per la prossima volta smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.