Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Real Sword tpe 97
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
fagiano
Vorrei sapere cosa n pensate della ditta Real Sword di HK.
mi piacerebbe prendere questo ma non conosco la marca ( anche se ne parlano discretamente)

[attachmentid=175]

( io ci sono per i fucili strani)

ed inoltre sono interessato a sto pirulino:

http://www.safarasoftair.com/images/lozo-m4(flt).jpg


resto in attesa di una vostra graditissima risposta
Matteuz
Che io sappia, come qualità è eccezionale, come meccanica non saprei...
Raizer
da quello che si legge è sui livelli VFC come esterni. Internamente non lo so / mi ricordo.
dari0
La RS è una ditta che produce asg di nicchia. Mi spiego meglio. Ora nello specifico il type 97 monta un gb innovativo rovesciato (il motore e gli ingranaggi sopra mentre il gruppo aria sotto),il gruppo hopup è dedicato,boccole da 7mm cuscinettate e altra cosa interessante è la possibilità di cambiare molla senza aprire il gb (come gli ares/star). Una nota alcuni pezzi meccanici quali il guidamolla,pistone e spingipallino (almeno mi pare di ricordare questi) sono dedicati,i ricambi sono comunque facilmente reperibili sugli store di HK.
qui una video recensione.


Ps.
dovrebbero uscire over. quindi un cambio molla è d'obbligo!
dari0
QUOTE(Matteuz @ May 18 2010, 12:59)
Che io sappia, come qualità è eccezionale, come meccanica non saprei...
*



meccanicamente non sono male,anzi.Ovviamente non vanno esasperati.


QUOTE(Raizer @ May 18 2010, 13:01)
da quello che si legge è sui livelli VFC come esterni. Internamente non lo so / mi ricordo.
*



Come estetica è ancora meglio dei VFC
ICE
" Ottimamente costruita, tecnicamente e progettualmente sofisticata ma soprattutto performante e compatta " Cosi' inizia l'articolo su SA Dynamics dell'oggettino che ti piace tanto tongue.gif ti riporto alcuni punti salienti dell'articolo che se vuoi alla prima occasione ti porto cosi' te lo leggi con calma (c'e' anche lo smontaggio dell'arma)..:
- Solido affidabile e maneggevole il Type 97B e' curato nei minimi dettagli ed ha la qualita' di un prodotto artigianale;
- La pala del calcio dove troviamo la meccanica (trattandosi di un bullpup)e' composta da un guscio inferiore in in duralluminio CNC anodizzato
ed uno siuperiore in resina sintetica il tutto completato da calciolo in gomma.
-Il receiver nel quale sono integrate l'impugnatura principale e la seconfaria e' realizzato in Nylon 66 mentre il gruppo canna e' interamente in metallo.
Eventuali silenziotori devono avere la filettatura sinistrosa;
Ed adesso un po' di dati:
Prova di precisione: su n.10 scariche togliendo il migliore ed il peggiore risultato abbiamo una rosata media a 20 metri di 16 cm
ROF : 15 colpi/sec cadenza di tiro 900 colpi minuto
emissione senza silenziatore: 92,6 db
velocita' e potenza di uscita: (sempre togliendo gli estremi riscontrati) su 20 colpi ad HU completamente aperto chiaramente: 123 m/s 1,52 J;
Nota negativa riscontrata oltre che chiaramewnte essere over J, il fatto che l'accesso per la regolazione dell'HU e' molto piccolo e che utilizza una speciale batteria sagomata 9,6 V 1600 MAH
(non so' se ci vanno altri tipi..)
Spero di esserti stato utile smile.gif

GIUSTO PER PARAGONE TI RIPORTO I DATI DI UNA PROVA ESEGUITA SU KAC PDW DELLA VFC:

P. PRECISIONE: 19,3 CM DIAMETRO ROSATA
VELOCITA' E POTENZA: 106,5 M/S 1,13 J
ROF 20 C/S 1200 C/MIN
93,6 DB
BATTERIA 9,6 V 1100 MAH

ENTRAMBE PROVE PALLINI G&G 0,20 BATTERIA
Matteuz
Non è brutto, ma a questo punto se proprio devi prendere questa tipologia di fucile perchè non ti butti su un L85 G&G, evitando magari l'ICS....
Raizer
si ma che due palle...

tutte le fottute volte che apro un allegato mi trovo sto schifo davanti.
user posted image
Non si puo fare qualcosa?
dari0
si usare Explorer o pagare la versione full del forum,oppure non mettere gli allegati per le immaggini documenti ecc ecc :D
majestic85
QUOTE(Raizer @ May 18 2010, 19:35)
si ma che due palle...

tutte le fottute volte che apro un allegato mi trovo sto schifo davanti.
user posted image
Non si puo fare qualcosa?
*



idem
dari0
QUOTE(Matteuz @ May 18 2010, 19:42)
Non è brutto, ma a questo punto se proprio devi prendere questa tipologia di fucile perchè non ti butti su un L85 G&G, evitando magari l'ICS....
*



Pensa Matteo,l'ics è il migliore L85 in circolazione i G&G e gli Army hanno grossi problemi legati alla meccanica.
Matteuz
QUOTE(dari0 @ May 18 2010, 22:24)
Pensa Matteo,l'ics è il migliore L85 in circolazione i G&G e gli Army hanno grossi problemi legati alla meccanica.
*



Per fortuna che qualcuno corregge le mie mancanze :D. E' solo che da quanto mi ha fatto dannare il mio ICS posso solo fargli brutta pubblicità.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.