Informo tutti i sostenitori e seguaci della nostra Associazione, nonché a tutti i nuovi giocatori che si stanno avvicinando (o lo faranno entro breve) ai nostri giochi, che il tesseramento relativo alla stagione sportiva 2009/10 terminerà il 18 Aprile 2010, data dopo la quale non sarà possibile richiedere l'iscrizione sino all'apertura della successiva campagna associativa.

Pertanto:

Gli ospiti che durante questa stagione si sono presentati gia 3 volte, dovranno presentare la domanda di ammissione entro Domenic 18 Aprile 2010 (con quota se approvati). In caso contrario saranno respiti dalla divisione e se interessati, dovranno ripresentarsi da Giugno 2010 con nuovo iter (da valutare singolarmente con il direttivo).

Gli ospiti che durante questa stagione si sono presentati meno di 3 volte potranno scegliere di:
  • consumare le 3 presenze totali entro il 18 Aprile e presentare entro il medesimo termine la candidatura per la stagione sportiva corrente 2009/10 (questo non esonerà dal pagamento del rinnovo 2010/11).
  • conservare le presenze rimaste per Aprile/Maggio (mesi durante i quali i tesseramenti sono disabilitati) e presentare candidatura a Giugno 2010 per la nuova stagione sportiva 2010/11 come preiscriventi (in ogni caso non è possibile abusare di questa procedura presentandosi per più di 3 domeniche).
Gli ospiti interessati, che non si sono mai presentati a partire da Settembre 2009, possono seguire le procedure sopra riportate, anche se in questo caso consigliamo vivamente di presentare la candidatura direttamente per la prossima campagna associativa 2010/11.

Modalità e scadenze relative alla prossima stagione sportiva saranno designate dal Consiglio Direttivo entro il 15 Maggio 2010 e comnunicate entro la prima metà di Giugno. Idem per i rinnovi (i soci troveranno informazioni dettagliate nella Bacheca privata nei prossimi mesi).

Per ogni eventuale chiarimento sulla procedura generale o la situazione particolare di ogni singolo interessato, sono disponibile su questo forum o via email sport@dragonkorps.it .

Un link a questo topic verrà pubblicato come annuncio reminder qualche giorno prima del termine indicato.

Cordialmente,
La Divisione Sportiva