Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 07 Marzo 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Domenica i giochi del Club si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Matteuz
  3. Fabrizio
  4. Lelo
  5. mirco
  6. Peter
  7. Mauro
  8. giacomo
  9. marco
  10. Jacopo
  11. Raizer
  12. dari0
Ospiti:
sickness84
purtroppo non ci sono
Matteuz
A meno che non mi sparate con un cal 5.56 vero alla notturna di venerdi...... presente.
majestic85
sorry anche io non ci sono
ICE
Yes ! E con il mio bellissimo ciufilino nuovo smile.gif
P.s. Gip preparati ad esame approfondito dei componenti interni .. tongue.gif sono curioso di sapere che ne pensi ,
GiP
ok, domenica portalo, ci giochi e poi si smonta :D
ICE
OK thank you smile.gif
fagiano
assente ingiustificato
Lelo
ce sò!!
GiP
per chi è interessato, portatevi un paio di caricatori vuoti che si provano dei pallini nuovi
mirco86
presenteeee!!
Clay
ce so
Werr Wolf
ci sono ankio
Thompson
Assente per la stessa ragione della notturna
giacomo
presentissimo!!!!!
marco
presente
Jacopo
ci so
Raizer
spero di si.
presente al 99,999%
Solid Snake
Salve a tutti, io purtroppo mi trattengo poco qui in provincia di arezzo, devo ripartire per imola per lavoro, quindi salto anche sta volta....che palle!!! E' un mese che non mi riesce più a venire a giocareeeee!!!!!!!!!!!!!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.