Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: streamlight sidewinder military
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Mercato > Vendo > Archivio Vendite
fagiano
ragazzi vendo questa luce di navigazione della streamlight, le caratteristiche:
resistente all' acqua;
corpo in solida plastica;
luce bianca;
led rosso;
led blu;
Led Verde;

tutte le luci hanno la possibilità di avere 4 livelli di intensità di luce ed in più la funzione strobo.

Prezzo 65 euro.
Si conclude con un mio.
comunque chiudo la vendita venerdì.
Clay
francesco io la prenderei pero cè un piccolo problema ,io ho preso da te anche uno di quie led che ancora ho da pagare e da avere ... è possibile prendere questa torcia e non prendere piu il led ?? perche questa fa pure le stesse funzioni del led quindi sarebbe una spesa superflua prenderle entrambi ... pero se per te non è un problema altrimenti non fa nulla .....
fagiano
QUOTE(Clay @ Feb 16 2010, 14:44)
francesco io la prenderei pero cè un piccolo problema ,io ho preso da te anche uno di quie led che ancora ho da pagare  e da avere ... è possibile prendere questa torcia e non prendere piu il led ?? perche questa fa pure le stesse funzioni del led quindi sarebbe una spesa superflua prenderle entrambi ... pero se per te non è un problema altrimenti non fa nulla .....
*




nessun problema, tanto la lucetta rossa la voleva anche Matteuz.

A te la scelta, io la ho provata alla WSN e ne sono rimasto molto contento.
(quella che ho messo in vendita è nuova ancora con il su imballo originale e 2 pile energizer di complemento)
Clay
ok perfetto allora la prendo si si .. tanto voglio iniziare a fare qualche notturna quindi mi serve .. presa vai ... ti ricarico la poste ?? o se ci sei te li do domenica al poggio ???
fagiano
QUOTE(Clay @ Feb 16 2010, 14:53)
ok perfetto allora la prendo si si .. tanto voglio iniziare a fare qualche notturna quindi mi serve .. presa vai ... ti ricarico la poste ?? o se ci sei te li do domenica al poggio ???
*




Domenica non ci sono, se vuoi te la porto venerdì alla riunione oppure la consegno a qualcuno che te la porta Domenica. Nel secondo caso mi puoi fare la ricarica poste pay altrimenti mi porti i dindi Venerdì sera.
la mia carta è Francesco Monaci 4023600430933608
Clay
domattina ti ricarico la poste pay perche il venerdi ho gli allenamenti e scappo sempre tardi fra un cazzo e un altro.. te se puoi la dai a raizer cosi domenica la prendo .. altrimenti quando ci vediamo non cè problema ...domattina vado a ricaricare cmq .. 65 eurozzi confermi?
fagiano
QUOTE(Clay @ Feb 16 2010, 19:13)
domattina ti ricarico la poste pay perche  il venerdi ho gli allenamenti e scappo sempre tardi fra un cazzo e un altro.. te se puoi la dai a raizer cosi domenica la prendo .. altrimenti quando ci vediamo non cè problema ...domattina vado a ricaricare cmq .. 65 eurozzi confermi?
*




confermo e sottoscrivo
Clay
perfetto .. domani all una ti confermo il pagamento .. :D
Clay
francesco stamani sono stato a pagare appena puoi controlla per favore e confermami .. grazie
fagiano
ricevuto il pagamento, venerdì lascio tutto a Raizer

ciao e grassie
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.