Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Sito operativo
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
Revengeful
Finalmente dopo 1 mese di travagli con il trasferimento di proprietà, siamo tornati operativi con il nostro sito. A presto verrà inserita la nuova sezione membri con i nuovi tesserati di quest'anno.

Intanto spero che tutti parteciperanno attivamente a questo forum per renderlo un luogo vivo e piacevole durante le lunghe attese settimanali!

A presto, Andrea
GiP
era l'ora...
Skeggia
meglio tardi che mai...
menco
yaya
alpha_prof
Finalmente siamo tornati nel web!!!!!Più in forma ke mai!!! ph34r.gif
klamis
Ottimo lavoro Reve!
naikod
arnicop!p..... sto sito ancora bacilla di brutto....
naikod
e io ancora devo capire come si mette la firma................ce la farò.ciao
Revengeful
QUOTE(naikod @ Mar 7 2008, 12:58)
arnicop!p..... sto sito ancora bacilla di brutto....
*



Se hai emule che scarica 200 Giga di filmati del Chè, ci credo che il sito non va smile.gif
naikod
neanche ce l'ho il mulo........peccato che domenica non ci sono...senno venivo vestito di rosso....e si stava tutto il giorno insieme
Revengeful
QUOTE(naikod @ Mar 7 2008, 13:54)
neanche ce l'ho il mulo........peccato che domenica non ci sono...senno venivo vestito di rosso....e si stava tutto il giorno insieme
*



Hihihi, sarebbe stato un piacere.

Cmq a parte scherzi, può essere che ci siano dei problemi di banda da parte del nostro hoster, anche se da dicembre li ho visti raramente.
klamis
Confermo, prima c'ernano problemi, ma ora a me va benissimo
naikod
guarda che va bene anche a me!!! sono io che non ce chiappo col pc!! piano piano salirò......salirò.salirò. fino a quando sarò....un puntino...lontano..lontano........bomba!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.