Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 20 Dicembre 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. dari0
  3. Raizer
  4. Matteuz
  5. Thompson
  6. Paolo
  7. Andrea
  8. marco
  9. Lelo
  10. fagiano
  11. Federico
  12. Guglielmo
  13. Fabrizio
Ospiti:
Raizer
a
Matteuz
Presente!.

p.s. io porto la diavolina e l'accendino.. chi la porta la legna? :D
Raizer
ma porca troia

user posted image

Fortuna sabato mi vado a prendere la roba termica...
Thompson
Presente
majestic85
presente, con un thermos fra le chiappe laugh.gif
dari0
Raizer portati il coltrone sennò ti fa freddo al pancino
sickness84
se non nevica ci sono
marco
presente. ho l'ennesima richiesta, qualcuno mi può prestare un caricatore per ak?di qualunque capacità grazie
Lelo
ce sò!!!
fagiano
se non ci sono problemi dell' ultimo momento mi metto presente.
Raizer
giusto un consiglio.
Le batterie tenetele al caldo (temperatura ambiente di casa va bene), perche se le lasciate al freddo le batterie si autoscaricano e non giocate.
fagiano
QUOTE(Raizer @ Dec 17 2009, 15:29)
giusto un consiglio.
Le batterie tenetele al caldo (temperatura ambiente di casa va bene), perche se le lasciate al freddo le batterie si autoscaricano e non giocate.
*



giusto, mgiusto, tanto io vado a gasse.
Jacopo
io ci so, mica ci so problemi se vengo con la tuta da sci, vero?

@marco: i caricatori dell'ak te li posso prestare io, ne dovrei avere ancora un paio funzionanti...

ciao
Solid Snake
Presente El Bandana!
GiP
QUOTE(fagiano @ Dec 17 2009, 15:21)
giusto, mgiusto, tanto io vado a gasse.
*



Francesco portati anche un altra ASG perchè se il tuo SCAR è over purtroppo ti tocca montare un altra valvola... e di conseguenza domenica stai in panchina se non hai la riserva tongue.gif
Yngwie
Ciao Ragazzi!
Sono Guglielmo

Domenica ci sono anche io!
GiP
QUOTE(Yngwie @ Dec 17 2009, 19:25)
Ciao Ragazzi!
Sono Guglielmo

Domenica ci sono anche io!
*



Ottimo! A domenica :D
Raizer
QUOTE(GiP @ Dec 17 2009, 19:22)
Francesco portati anche un altra ASG perchè se il tuo SCAR è over purtroppo ti tocca montare un altra valvola... e di conseguenza domenica stai in panchina se non hai la riserva tongue.gif
*


Magari con -11 pure il co2 cala.

Il problema del gas è che a seconda della temperatura devi settare la valvola, portandoti il chrono dietro.
sickness84
quindi ci fa sbavà tutti domenica... stalattiti in vista..
ICE
Yes go go go !! smile.gif
fagiano
QUOTE(GiP @ Dec 17 2009, 20:22)
Francesco portati anche un altra ASG perchè se il tuo SCAR è over purtroppo ti tocca montare un altra valvola... e di conseguenza domenica stai in panchina se non hai la riserva tongue.gif
*




di sicuro, avevo già pensato a questo, comunque se riuscite a portare un crono me fate un piacerone visto che ho anche i caricatori a gasse. Credo che sia già modificato per stare nel joule comunque è sempre meglio controllare. blink.gif ohmy.gif wink.gif cool.gif
GiP
il crono è già in pole :D non preoccupatevi wink.gif
mirco86
Gente domenica salto, alla prossima!! ciao!
Clay
pure io probabilmente salto... purtroppo .. buon divertimento sad.gif sad.gif
Werr Wolf
ragazzi purtroppo per causa neve e causa probabile ghiacciata a -11 sono costretto a saltare
Thompson
Question: domani si gioca?
Altra question: ma non era finita nel '43 la Campagna di Russia?
giacomo
domenica salto......ciao belliiiiiiiiiiiiiiii
GiP
per ora domani è tutto confermato e si gioca, se ci sono imprevisti e quindi rimandiamo, a quelli che hanno comunicato la presenza, gli si rimanda un sms per avvertirli, comunque ci aggiorniamo in giornata :D
ICE
Yess !!! comunque dovunque Go go go !!!! smile.gif
majestic85
capirai per tre fiocchi di neve... :D
fagiano
vai che ci si prepara per febbraio, daglie che ce se gela...... Ammeno che non si rimanda dritti come i ghiaccioli se va.
Lelo
raga.. io ho la macchina bloccata nel Diaccio in cima a un poggio laugh.gif se riesco a ritrovare le catene o ad arrangiarmi diversamente vengo
Raizer
Ho l'idea che domani porto la tuta da imbianchino al posto della mimetica...
GiP
oddio si, bianca tongue.gif non abbiamo mai giocato ancora con la neve alta... come perdere l'occasione tongue.gif
fagiano
se mi portate un secchi di bianco mi imbianco la mimetica, ma il fucile lo faccio nero almeno non si nota
Jacopo
ragazzi io purtroppo devo ritirere la mia presenza causa padre impantanato nella neve da salvare...ci si vede per la notturna!

ciao
marco
ho un gran dilemma, usare domani( oggi) la mia nuova mimetica da neve e l'ak prestato, o rimanere a letto al calduccio?lo sapremo
solo domani!!!(oggi)
sickness84
l'unità stazionata tra il confine aretino e quello senese ha i mezzi bloccati dal ghiaccio si richiede un elitrasporto
Thompson
Quelli che...s'alzano alle 7.00 a 10 sottozero per magnare un pandoro...
Noi c'eravamo.
user posted image
user posted image
Matteuz
El babo ve l'avea ditto... un ce vite...
Thompson
comunque il pandoro era bono
Raizer
mi dispiace non essere potuto venire :°(
Macchina bloccata nella neve ghiacciata.
Lelo
QUOTE(Raizer @ Dec 20 2009, 21:10)
mi dispiace non essere potuto venire :°(
Macchina bloccata nella neve ghiacciata.
*



idem.. sad.gif
sesse'
Tanti auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti Voi (Direttivo e Soci .........nel .... 2010 ...... il rientro in gioco .......Sergio. !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto .
ICE
QUOTE(sesse' @ Dec 21 2009, 22:24)
Tanti auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo  a tutti  Voi   (Direttivo e Soci .........nel   .... 2010 ...... il rientro  in gioco .......Sergio. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  a presto .
*


Ciao Sergio un carissimo saluto e auguri di. Buon natale e sereno 2010 con la speranza di poter sparare tantissimi pallini insieme laugh.gif
Matteuz
Auguri anche a te Sergio!!! Ti aspettiamo col fucile puntato.. :D
Solid Snake
Auguri Sergio!!! A te e famiglia!

P.S.
Tanto ci sono, faccio gli auguri a tutti voi ragazzi! E speriamo che la prossima nevicata sia di pallini, possibilmente G&G!!
AUGURI A TUTTI!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.