Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 13 Dicembre 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Domenica il Club prevede lo svolgimento delle attività presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio Ipercoop, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Andrea
  3. Raizer
  4. Paolo
  5. Lelo
  6. Matteuz
  7. Federico
  8. Guglielmo
  9. Giacomo
  10. Mirco
  11. Peter
  12. Marco
  13. Fabrizio
  14. Mauro
  15. Jacopo
Ospiti: +1
sickness84
ce so
Raizer
pene, ci sono \*_*/
majestic85
yes
Lelo
presente
Matteuz
Presente!
Solid Snake
Presentissimo! A sto giro porto la batteria del trattore, voglio vedere se mi si scarica anche quella!
Thompson
presente
Solid Snake
Mi ha telefonato Guglielmo, è presente anche lui.
giacomo
presentissimo!!!!!!! tongue.gif
mirco86
Presente!! come al solito ci vediamo direttamente sul campo....
GiP
QUOTE(mirco86 @ Dec 9 2009, 14:12)
Presente!! come al solito ci vediamo direttamente sul campo....
*


OK! a domenica! :D
Clay
ci soèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D
marco
presente,porterò la fionda!!! però con il laccio di ferro così spero che nn si rompe!!!!
fagiano
ciao ragazzi, a questo giro passo altrimento mi ritrovo fuori di casa. ci si vede la prossima e porto anche il mio nuovo ciufile (ammazza che tonfi che tira)
ICE
Yes, Go go go !!!!
giacomo
ragazzi..ho un ospite :D , si chiama ALESSIO VERDELLI nato il 10-12-1988 ed è equipaggiato.
fatemi risapere smile.gif
GiP
ok giacomo, segno :D
Jacopo
ci so pure io...( scusate il ritardo ma era voluto, volevo segnarmi ancora per 17 esimo)
Thompson
Ragazzi, scusate ma mi rimangio la presenza.Domenica non posso.Buon divertimento.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.