Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: task force 45
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
Pages: 1, 2
Thompson
user posted image
Una foto di tre membri della mitica Task Force 45 operante in Afghanistan. Avete visto il calcio dell'M4 del primo da destra?
Vediamo se qualche occhio fino riesce a cogliere il particolare che identifica lo specifico reparto di questi tre noccioli... :D
dari0
da quello che avevo letto qua e là ho potuto "intendere" che la TF 45 è composta dai migliori elementi presi da:
Col Moschin, GIS, COMSUBIN, 17° Stormo Incursori...

Purtroppo non distinguo la "patch" dell'operatore al centro...
Thompson
...185° RRAO e 4°Rgt Montecervino (alpipar RAnger).TRa tutti questi reparti, i 3 nella foto a quale appartengono? Mi appello alla vostra competenza in fatto di stemmi. Vi assicuro che l'indizio c'è...
dari0
4°Rgt Montecervino l'accendiamo?
ICE
Anche per me si tratta di operatori del Montecervino.
sickness84
o ma c'è telepatia?? anche io stavo guardando documentari sul 9°
Lelo
La mimetica è la SOD in dotazione al Col Moschin??
ICE
La mimetica non so , secondo me é la patch che é quella dei ranger ;
Thompson
Attenzione attenzione, è proprio il 4° Rgt Alpini paracadutisti ranger "Montecervino"!
Thompson
Sempre in riferimento alla mitica TF45, questi chi sono? Alò, questa è facile...

user posted image


Intanto che ci pensate, guardate questo M4 da eiaculazione precoce.

user posted image
Revengeful
Ma i guanti li ha rubati al GiP?
Jacopo
altro che M4...io vorrei ma quello che ha in spalla...
dari0
GOI senza dubbio alcuno.
Thompson
E bbravo Lallo!Quello dell'M4 da sboro credo che sia anche lui del GOI,anche se non ne sono del tutto sicuro.Dal pattern della giacca mi sembra la mimetica GOI simile alla vegetata continentale...Così come questi:

user posted image

Il primo a sinistra però ha una giacca Multicam
Thompson
Questa non è della TF45 (è scattata in Iraq) ma mi piaceva troppo quest'operatore GOI con l'M60E4.

user posted image
Thompson
L'avete mai vista? E' la Vegecam, la nuova e personalissima mimetica in dotazione al Nono

user posted image
Lelo
ne avevo sentito parlare... è proprio bella!! :D
Thompson
Che nodi assurdi!
Thompson
I componenti del GIS impegnati nella TF 45 durante la sfilata del 2 giugno.

user posted image

Alpipar in addestramento in Afghanistan.
user posted image
sickness84
safariland, bhi belt, m4a1 con m203 e peq2,ess nvg, buffetteria coyote..
sono molto simili ai marines come dotazione, peccato per il protech che mi fa cagare.
Thompson
paracadutisti del 185° RRAO in Afghanistan

user posted image

GOI e NONO

user posted image
user posted image

operatori GOI nelle fredde cime afghane
user posted image
user posted image
user posted image

Il NONO in Afghanistan
user posted image
user posted image

Ranger del Monte Cervino scortano con i buoni vecchi muli materiale umanitario per la popolazione nel distretto di Surobi
user posted image

con colleghe americane
user posted image

Il NONO motorizzato
user posted image
tiratore GOI
user posted image

operatori GOI in esfiltrazione
user posted image

operatori Col Moschin tra le montagne afghane
user posted image
Basta che dopo fate indigestione tongue.gif
Thompson
Qualcosa sul 17° Stormo Incursori dell'Aeronautica Militare,le quali foto in area d'operazioni son lesinate

http://www.youtube.com/watch?v=2pitdLVuLWU
GiP
QUOTE(Thompson @ Oct 14 2010, 00:03)
paracadutisti del 185° RRAO in Afghanistan
user posted image
*



noto con piacere che i nostri militari usano orologi Casio e Suunto... bene... però quello che lo porta al polso destro... lo giustifico solo se è mancino tongue.gif
Raizer
sempre portato orologio a destra e non sono mancino ohmy.gif
GiP
bravo somaro... l'orologio si porta a sinistra... i cialtroni lo portano a destra, sarai forse un cialtrone? tongue.gif
Thompson
Immagini di incursori del 17° Stormo alla parata del 2 giugno
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
fagiano
QUOTE(Raizer @ Oct 14 2010, 11:42)
sempre portato orologio a destra e non sono mancino ohmy.gif
*




ottimo....ottimo, diglielo a questi cialtroni che quelli seri portano l' orologio a destra perchè almeno si fanno le seghe a tempo laugh.gif
Thompson
Bella immagine di un incursore della M.M.

user posted image
Thompson
Operatore GOI con HK 416

user posted image
Thompson
RAnger del Monte Cervino:

user posted image

user posted image

Notare la "Vipera" multicam.
Matteuz
Foto spettacolari Thompson...

Ma il fatto che le vai a cercare a quest'ora della notte me fà pensare male :D
GiP
evidentemente la SOD "vipera" è un ottimo capo di abbigliamento... se lo portano loro dev'essere di tutto rispetto
Raizer
ma è possibile che quel body sia una replica?
a livello di cuciture mi sembra faccia cacare e la cordura pessima rispetto a roba eagle blackhawk
dari0
Non credo faccia parte della TF45
user posted image

Sapete a quale reparto appartiene? Sappiate è difficile come risposta smile.gif
dari0
QUOTE(Raizer @ Oct 28 2010, 11:44)
ma è possibile che quel body sia una replica?
a livello di cuciture mi sembra faccia cacare e la cordura pessima rispetto a roba eagle blackhawk
*



quei plate....mi sembrano dei BOC. Presto lo sapremo tongue.gif
Thompson
Dovrebbe essere del Nono, fa il paio con questa

user posted image

Quest'operatore GOI invece porta con sé un comodo passepartout.
user posted image

Questo invece è un ranger del Montecervino con un soldato dell'ANA (Afghan National Army)

user posted image
dari0
è un FOS del 4°
Thompson
Io insisto nella teoria che sia del Nono, da un particolare: nella fondina ha una Glock e il Montecervino usa la Beretta. Il Nono e il Goi invece hanno anche la Glock.
sekko
QUOTE(GiP @ Oct 28 2010, 09:11)
evidentemente la SOD "vipera" è un ottimo capo di abbigliamento... se lo portano loro dev'essere di tutto rispetto
*




da felice possessore confermo che è esageratamente fico e funzionale....unico neo il prezzo ma a prenderlo in fabbrica che è qua in toscana si risparmia....
Thompson
Bella immagine di un incursore armato di 416. Dalla mimetica o Nono o RIAM (che ora si chiama 17° Stormo ma io lo chiamo Riam per far prima).
user posted image

Questa invece ritrae un alpino del 7° Rgt nella FOB Ice nel Gulistan.Non è un incursore ma mi piaceva la foto.
user posted image
Thompson
Eccone una con incursori del Nono.
user posted image
Thompson
QUOTE
Dalla mimetica o Nono o RIAM

Rettifico: sembra che anche il GOI adoperi quella mimetica (che tra Multiland,Vegecam eccetera non so quale sia)
dari0
devo capire la differenza tra Multiland e Vegecam blink.gif
Thompson
Anch'io.
GiP
user posted image
Vegecam

user posted image
Multiland

bha... a parer mio stanno facendo 1000 pattern tutti uguali come disegno ma gradazioni di colori diverse... ma la mia domanda è: quanto sono efficaci per la mimetizzazione?
Thompson
Quella nella foto dell'incursore con il 416 mi sembra allora una Vegecam. Quanto alle loro capacità mimetiche, provengono dalla combinazione delle 2 mimetiche più efficaci, la vegetata e la multicam.Poi se le usano le Forze Speciali, tanto frade non devono essere.
dari0
user posted image

A me piace sto Multiland...
sekko
approvo multiland.....
Thompson
A me piace più la Vegecam, qui insieme ad una Multicam
user posted image

Foto interessante che raffigura il generale Petraeus,comandante delle operazioni militari in Afghanistan, tra le nostre truppe (il generale ha peraltro decantato le attività della Task Force 45).

user posted image

Il soldato italiano all'estrema sinistra ha un calcio Bushmaster sull'SCP 70/90.Il fatto che un altro militare abbia un'M4 e un calcio Protech mi fa azzardare l'idea che sia del Montecervino.

Ganza 'sta foto con un incursore (GOI? Nono?) in mira con una Glock
user posted image

Vi piace la SOD Vipera? Allora guardate questo operatore (RRAO? Montecervino?)con la Vipera vegetata

user posted image.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.