Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: VFC M4ES 105R
Dragon Korps Forum > Tech > Recensioni
dari0
Incuriosito dalla notizia che la VFC aveva messo in distribuzione la linea E-SERIES,ho comperato subito una replica che mi mancava e la scelta è ricaduta appunto sul M4ES-105R. Ma veniamo a noi.

Arriva a casa una scatola grigia quasi anonima
user posted image

Appena aperta la scatola ecco come si presenta l'asg
user posted image
user posted image

Troviamo come dotazione:
Asg
caricatore monofilare da 120bb
un catalogo con i prodotti VFC e lo schema di smontaggio
nel mio caso ho trovato anche una molla da 120m/s

Ecco come si presenta l'asg esteticamente (loghi presenti solo da una parte)
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Lo smontaggio avviene come un comune colt
user posted image

Il gb estratto e poi aperto
user posted image
user posted image

Vari particolari meccanici
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

IMPRESSIONI:
La replica mi piace molto,bella solida. Anche la meccanica è la classica VFC (da parte mia collaudata e molto apprezzata),sono rimasto molto contento per le boccole già in metallo da 8mm (credevo fossero in nylon). Il motore gira che è un piacere anche con le 9.6 figurarsi con le 11.1. La replica segna 96m/s e quindi di serie monta una molla da 90 tenendo conto che sia la testa pistone che il guidamolla sono cuscinettati,francamente non capisco perchè ho trovato una molla da 120 e mi chiedo se è sempre compresa oppure è stata messa per sbaglio. Il gruppo aria tiene molto bene e la prova siringa tiene alla perfezione. Il gruppo HopUp in plastica svolge egregiamente il suo lavoro,il gommino non è eccelso ma neanche una ciofeca e per avere una buona regolazione bisogna arrivare quasi a fondo corsa,eventualmente si potrebbe anche montare un systema.
In conclusione posso ritenermi ancora una volta soddisfatto della VFC anche della E-SERIES

Peso: 2615g
Lunghezza: 696-781mm

Ringrazio come al solito GiP per aver smontato la replica cool.gif
Raizer
quanti neuri?
dari0
300 circa
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.