Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Consigli per gli acquisti...
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
majestic85
Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere, da voi esperti in materia, di alcuni consigli su dei nuovi acquisti che devo fare. Mi serve una vegetata per i tornei (non quelle per le 24 ore...), una lampada per le notturne, ed eventualmente un nuovo fucile abbastanza buono (avrei pensato ad un m4,ma si accettano anche altri consigli). Se possibile postate i link dei negozi online. Il budget è abbastanza limitato, quindi credo che non comprerò tutto insieme.Per quanto riguarda la qualità dell'equip sopra elencato,deve essere abbastanza buona, che duri nel tempo diciamo, ma che non vada a spendere uno stipendio intero, perche di questi tempi.... cmq grazie in anticipo smile.gif
dari0
Quello che ti posso dire è questo:
Riguardo la mimetica se riesci a reperire quelle fatte in germania rispetto alle SBB sono piu' resistenti e sembra tengano di piu' il colore io l'ho trovata al military a castiglion fiorentino e costa sui 50€ completa.Per quanto riguarda l'asg io punterei su un ICS o un KingArms per i prezzi puoi controllare i siti safarà o gm softair.
Raizer
questo è quello che farei io:
-Mimetica come ti ha detto dario.
-Per giocate sotto le 24h (quindi 6-8-12h) il tuo tattico credo che basti a livello di loadout (al massimo puoi aumentarlo prendendo una blast belt e metterci qualche utility).
-Per la torcia ti consiglio una L2 solarforce, andrea ha gia perfezionato l'acquisto quindi puoi chiedere info a lui (Tutto completo siamo sui 60-70€: tocia, attacco per il fucile, 6 batterie e caricabatterie tutto spedito)
-Se pensi di fare un fucile nuovo per il torneo non ce nè bisogno.

Il tuo g36 jg è uno dei migliori fucili low cost quindi invece che fare un fucile nuovo ti consiglio di perferzionare il tuo:
--intanto lo metti nel joule (se non lo è già)
--cambi boccole con un paio in metallo (10€)
--se non ti funziona bene l'hopup cambi gommino e pressore (6€ il gommino hopup systema, e il pressore te lo faccio io)
--compri una batteria nuova (quella cinese la usi come riserva) puoi prenderti una 8,4v seria siamo sui 30€
--Compri anche un caricabatterie serio costa sui 15€ ( http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...products_id=574 ) e uno scarica batteria € 10 ( http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=3207 )

Poi...
Ci sarebbe anche la possibilità di passare alle lipo.
Una lipo 7.4 ( non le 11,1 frullino che uso io) 1800mah viene a costare 10€ spedita a casa e ha un rendimento nettamente superiore sia in durata sia in spunto, e pesa la metà di una ni-mh che hai ora.
( http://cgi.ebay.com/7-4V-1800mAh-25C-RC-Li...item3ef9a2fab7)
Il problema delle lipo è che ci vuole il suo caricabatterie e costa 80€, io e jacopo ci siamo smezzati il costo e con 40€ ci carichiamo tutte le batterie che vogliamo sia ni.mh sia lipo. Andrea era interessato a smezzare il costo del caricabatterie.
Usare le ni-mh ti viene a costare 55€, mentre usare le lipo (se trovi con chi smezzare) ti viene a costare 50€. Vedi te che vuoi fare, il rendimento è migliore con le lipo, ma se non trovi con chi smezzare la spesa a mio avviso non vale il guadagno nel breve termine.

Per i tornei ti consiglio di avere almeno 1500bb disponibili per sparare nei caricatori e una sacca da 3000bb dietro (ovviamente questo dipende da torneo a torneo).
Quindi diciamo che devi avere 3 caricatori (visto che quelli di g36 sono da 450bb).

Non so che scarpe usi, ma ti consiglio di avere o scape da trekking o degli scarponcini tipo bates, belleville, magnum. (sulle scarpe non sono ferrato tongue.gif)

ciauz

edit: questo è quello che farei io, ma aspetta altri consigli!
majestic85
miglior risposta non potevate darmi...grazie smile.gif
NO MERCY
quoto e stra quoto al 1000% raizer!
fagiano
QUOTE(Raizer @ Oct 27 2009, 15:47)
questo è quello che farei io:
-Mimetica come ti ha detto dario.
-Per giocate sotto le 24h (quindi 6-8-12h) il tuo tattico credo che basti a livello di loadout (al massimo puoi aumentarlo prendendo una blast belt e metterci qualche utility).
-Per la torcia ti consiglio una L2 solarforce, andrea ha gia perfezionato l'acquisto quindi puoi chiedere info a lui (Tutto completo siamo sui 60-70€: tocia, attacco per il fucile, 6 batterie e caricabatterie tutto spedito)
-Se pensi di fare un fucile nuovo per il torneo non ce nè bisogno.

Il tuo g36 jg è uno dei migliori fucili low cost quindi invece che fare un fucile nuovo ti consiglio di perferzionare il tuo:
--intanto lo metti nel joule (se non lo è già)
--cambi boccole con un paio in metallo (10€)
--se non ti funziona bene l'hopup cambi gommino e pressore (6€ il gommino hopup systema, e il pressore te lo faccio io)
--compri una batteria nuova (quella cinese la usi come riserva) puoi prenderti una 8,4v seria siamo sui 30€
--Compri anche un caricabatterie serio costa sui 15€ ( http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...products_id=574 ) e uno scarica batteria € 10 ( http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=3207 )

Poi...
Ci sarebbe anche la possibilità di passare alle lipo.
Una lipo 7.4 ( non le 11,1 frullino che uso io) 1800mah viene a costare 10€ spedita a casa e ha un rendimento nettamente superiore sia in durata sia in spunto, e pesa la metà di una ni-mh che hai ora.
( http://cgi.ebay.com/7-4V-1800mAh-25C-RC-Li...item3ef9a2fab7)
Il problema delle lipo è che ci vuole il suo caricabatterie e costa 80€, io e jacopo ci siamo smezzati il costo e con 40€ ci carichiamo tutte le batterie che vogliamo sia ni.mh sia lipo. Andrea era interessato a smezzare il costo del caricabatterie.
Usare le ni-mh ti viene a costare 55€, mentre usare le lipo (se trovi con chi smezzare) ti viene a costare 50€. Vedi te che vuoi fare, il rendimento è migliore con le lipo, ma se non trovi con chi smezzare la spesa a mio avviso non vale il guadagno nel breve termine.

Per i tornei ti consiglio di avere almeno 1500bb disponibili per sparare nei caricatori e una sacca da 3000bb dietro (ovviamente questo dipende da torneo a torneo).
Quindi diciamo che devi avere 3 caricatori (visto che quelli di g36 sono da 450bb).

Non so che scarpe usi, ma ti consiglio di avere o scape da trekking o degli scarponcini tipo bates, belleville, magnum. (sulle scarpe non sono ferrato tongue.gif)

ciauz

edit: questo è quello che farei io, ma aspetta altri consigli!
*




Ma il carica batterie per lipo 80 Eurini.. così tanto, mi sembra che in rete si trova a meno. Preferisco una buona lipo e un carica batterie da meno. Comunque buone soluzioni. Aspetta un pò e prenditi un buon fucile( ICS) te lo ritrovi dopo. Ciauz
Matteuz
Un buon caricabatterie è per sempre.....
sickness84
marcati de beers???
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.