Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Visione dei nomi
Dragon Korps Forum > Tech > HelpDesk
Raizer
E' possibile mettere pubblici sotto i nick almeno i nomi (i cognomi li lasciamo al direttivo)?
Questo servizio disponibile solo per i soci, mentre gli ospiti non li vedono.


Visto che avremo a breve molti iscritti per le prove mi farebbe piacere almeno capire con chi parlo.


Gratz.
Revengeful
Purtroppo i custom field come il nome e il cognome sono visibili solo al proprietario (tu vedi il tuo), all'admin e ai super moderator. Non è possibile impostare permessi speciali. Ovviamente potrei renderli pubblici, ma questo va contro le regole di privacy. Mi invento qualcosa e ti faccio sapere.
Matteuz
Nemmeno io riesco ad abbinare alcuni nick ai vari nuovi soci. :D
fagiano
scusate, ma non basterebbe inserire aggiornare la sezione soci con le foto i nomi e i nick che già è predisposto (vedi quelli presenti ex. gip klamys ecc.)
Revengeful
QUOTE(fagiano @ Oct 14 2009, 16:10)
scusate, ma non basterebbe inserire aggiornare la sezione soci con le foto i nomi e i nick che già è predisposto (vedi quelli presenti ex. gip klamys ecc.)
*



Quella sezione è in fase di aggiornamento. Spero di potervi accontentare entro breve.

Il problema di Raizer a quanto ho capito è relativo agli ospiti.
Thompson
Tanto che è in fase di aggiornamento, quando aggiornate il mio profilo potete aggiungere le mimetiche vegetata desert, mimetica S.Marco,woodland americana (oltre la foto che Matteuz m'ha fatto due domeniche fa)?
Raizer
QUOTE(Revengeful @ Oct 14 2009, 16:35)
Quella sezione è in fase di aggiornamento. Spero di potervi accontentare entro breve.

Il problema di Raizer a quanto ho capito è relativo agli ospiti.
*



Esatto, ormai i soci al 99% associo i nomi ai nick, piu che altro era per i guest.
Anche se comunque avere i nomi dei soci delle volte mi semplificherebbe la vita.

Comunque fai con comodo era giusto una cosa da fare quando hai tempo da buttare.


I miei bottoni mad.gif ph34r.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.