Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 20 Settembre 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Le attività sportive del Club per coloro che non partecipano al torneo Holiday In Kosovo sono previste presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio Ipercoop, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.
In seguito verrà comunicata un eventuale modalità di gioco se ho tempo di svilupparla, visto che ultimamente il mio tempo libero non è molto :D , in caso volete proporla voi (cosa molto gradita) mandate PM o mail wink.gif

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.



PS: per chi non ha rinnovato la tessera annuale, vi rimando a questo topic per maggiori informazioni sui termini e le modalità del versamento della quota.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Reve
  3. Matteuz
  4. Andrea R.
  5. Raizer
  6. fagiano
  7. ICE
  8. Paolo G. (tesserando)
  9. Alessio Z. (tesserando)
Ospiti:
Matteuz
Presente.
sickness84
ci sono
Raizer
idem
fagiano
al 99% ci sono.
ICE
Yes. Go go go !
majestic85
Paolo Giomarelli
21.10.1985
ospite indipendente
p.s. domenica vi porto i fogli firmati per il tesseramento
Aloah!!!!
Revengeful
QUOTE(majestic85 @ Sep 15 2009, 13:25)
Paolo Giomarelli
21.10.1985
ospite indipendente
p.s. domenica vi porto i fogli firmati per il tesseramento
Aloah!!!!
*



Ok Paolo, se domenica porti i moduli e la quota ti registro già come tesserando così non paghi l'assicurazione degli ospiti.
Thompson
Assente.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.