Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 06 Settembre 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Rientrati dalle vacanze, spero vi siate riposati, annuncio la ripresa delle attività questa domenica, lo svolgimento dei giochi è previsto presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio Ipercoop, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.



PS: per chi non ha rinnovato la tessera annuale, vi rimando a questo topic per maggiori informazioni sui termini e le modalità del versamento della quota.
GiP
Lista presenze:
  1. Raizer
  2. Matteuz
  3. Lelo
  4. dari0
  5. fagiano
  6. Jacopo
  7. Federico C.
  8. Sergio M.
  9. klamis
  10. Francesco C.
  11. Teo
  12. GiP
  13. Reve
Ospiti: +2
Raizer
user posted image
Matteuz
Presentissimo
user posted image
Lelo
presentissimo!!!
sickness84
Ruzzolini Andrea
30-11-84
ospite indipendente
non vedeva l'ora
majestic85
paolo giomarelli
21.10.1985
ospite indipendente
era ora finalmente
Revengeful
Ospiti confermati dalla divisione.
Revengeful
Possono partecipare all'evento anche i soci della stagione 2008/09 che avessero intenzione di rinnovare. In tal caso vi preghiamo di portare la quota.
fagiano
ma... parlare di riposo è proprio una parola grossa, comunque visto che proprio volete giocare verro anche io, toh....
Raizer
btw jacopo presente.
Solid Snake
Ciao a tutti! Ci sono anche io,finalmente si ricomincia!Alla fine potrò vedere se il mio caro M4,dopo la visita che ha fatto a casa del Gip, AVENTA sempre uguale o più de prima!!!
Thompson
Pardon, ragazzi ma sia domenica 6 che domenica 13 sarò assente per cause di forza maggiore (esami e concorsi).
fagiano
comunicazione per gip. Domenica mi roporti la mia cammel bag. A grazie
GiP
yesssssss wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.