Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 30 Luglio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per il giorno in oggetto è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di almeno 12 partecipanti l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.


EVENTO ANNULLATO


Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).



Se l'evento viene confermato verrà organizzata una giocata a tema.
GiP
Lista presenze:
  1. Lelo
  2. fagiano
  3. Federico
  4. Matteuz
  5. Raizer
  6. spino
  7. fabio
GiP
PS: se si gioca questa sarà l'ultima giocata della stagione, poi si riprenderà a Settembre.
Lelo
yes!!!
fagiano
presente
Solid Snake
Ciao gente, io ci sono!! e stavolta c'ho anche la lampadina seria, quel lume da morto l'ho tenuto per casa quando va via la corrente!
Matteuz
Presente!.

p.s. Federico se vuoi un passaggio ce se trova al sodo.
Raizer
ce la farò a giocare sto mese ? ohmy.gif

presente
Solid Snake
Per Matteuz:
Grazie mille, per me va bene, poi mi sdebiterò!!Per l'ora ci si risente più avanti ok? Tanto per il posto è facile, ti aspetto al ponte del sodo.
GiP
SMS INVIATI.
Vediamo se conferma qualcun'altro...
GiP
Mi sa che son tutti in vacanza... domani se non siamo a numero, cosa che dubito altamente, annullo l'evento e si rientra a settembre.
Raizer
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa
"Wolverine"
io purtroppo non ci sono causa preparativi per il mare ciao a tutti e buone vacanze ciaoooooooooooooooo.
naikod
io vengo...sento anche il nino ma penso di no xchè si era fatto male..ciao
whitefeather
CI SONO ANCHE IO
Matteuz
QUOTE(Raizer @ Jul 28 2009, 14:05)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa
*



L'urlo del Sgt. Hartman? hghghghgh laugh.gif
Giagio
No raga io non ci sono mi dispiace... Buone vacanze!
fagiano
visto che sono tutte le vacanze a casa mi va bene d fare una giocata anche in pochi.
Forza raga che ho voglia di sgambettare.................................................
Raizer
in 7 si gioca a ruba bandiera non softair sad.gif
fagiano
bello a rubabandiera di notte nel mezzo al bosco, da provare...
GiP
Dubito che ci saranno altri interessati a questo evento, ne servirebbero ancora 5 per arrivare al minimo, quindi la notturna viene annullata e chiudiamo qua la stagione.

Ci rivediamo a Settembre con la nuova stagione sportiva.

Auguro a tutti buone vacanze!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.