Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 03 Maggio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per domenica lo svolgimento delle attività associative sono previste presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Vista la partecipazione al torneo "Silent Running" programmato per la settimana prossima, questa domenica non saranno ammessi ospiti indipendenti e non, sarà una giornata dedicata ad un allenamento mirato per tale torneo.



Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. Raizer
  2. Jacopo
  3. Francesco M.
  4. Bubu
  5. Matteuz
  6. Gabriele G.
  7. Lelo
  8. Federico L.
  9. Panino
  10. Vene
  11. GiP
Raizer
io ci sono, toccherà fare l'allenamento con uno zaino da 30 kg sulla schiena.

E su e giù per poggio del prete.


prova cronografo dei partecipanti?
GiP
Giusto, il crono, si! prova crono per i partecipanti, lo porto!
Solid Snake
Ciao Ragazzi. Ci sono anche io! Mi raccomando....Highlander!!!!!!
dari0
io non credo di esserci
Jacopo
ci sono anche io ( ovviamente) con annessi e connessi....ciao!
fagiano
anche se non partercipo al torneo vengo a farvi schiattare
Solid Snake
Ragazzi, mettete un punto interrogativo alla mia presenza, mi sono preso l'influenza...se per domenica sto meglio vengo sicuro.
P.S. tranquilli, non è suina!
Bubu
io ci sarei anche però avrei un problemino per tornare a casa se ci fosse qualcuno che mi potrebbe dare un passaggio per il ritorno sennò torno a casa a piedi sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Matteuz
Ci sono :D
GiP
SMS INVIATI A CHI NON HA ANCORA CONFERMATO.

P.S.: scusate il ritardo ma me ne ero dimenticato sad.gif
Lelo
presente!!!
menco
io non ci sono...è la prima del mese!!
"Wolverine"
anche io salto ci vediamo alla riunione ciao
Pan
Presente
Pan
+ Vene
GiP
Colgo l'occasione per fare gli auguri al Giagio che oggi finisce gli anni!!!

AUGURIIIIIIII!!!!!! laugh.gif
Matteuz
AUGURI GIAGIOOOOOOOOOO

p.s. assenza tattica, motivazione dolciumi da offrire.
menco
ragazzi volevo venire stamani ma quando mi è suonato la sveglia poi mi sono riaddormentato e mi sono alzato alle 12 sad.gif
Lelo
scusate se stamani ho dato buca ma ieri sera me sò scordato de mettere la sveglia sad.gif...... e me s'ho svegliato alle 12:30 tongue.gif

p.s. AUGURI GIAGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Giagio
Grazie a tutti raga!!! è vero le paste ci stavano...(meno male che c'è panino)... la prossima volta porto 2 cubiste per sdebitarmi, sai che rumbaaaaaaa!!!!!!!!
"Wolverine"
anche se in rtardo auguroni giagiooooo.
Giagio
Grazie miki!!!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.