Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [NEWS] King Arms: POM Hard Piston (Full Teeth)
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
GiP
La King Arms metterà in vendita un nuovo pistone in POM simile al Prometheus Hard Piston, per ora non si conosce il costo però sarà sicuramente da provare :D

user posted image user posted image
Raizer
sembra roba bella tosta.
bisogna vedere se la plastica è anaelastica come gli element o piu morbida alla pistone marui.

dicono che i Super Core Piston (non ricordo la marca) sia fatto stile marui ma regge raffiche fino ai 40bb/s ma costa anche 40€ l'uno.

ora che leggo bene anche il Super core piston è fatto in pom quindi costerà piu di 30€

user posted image
Pan
Se lo vuoi un super core ne ho uno nuovo nuovo pagato € 50
Raizer
l'hai provato? opinioni?

io con i miei 26bb/s sono piu che soddisfatto e in piu di 7000 bb non mi hanno mangiato minimamente il pistone marui.
menco
mah speriamo bene smile.gif sembra molto rugoso come pistone...chissà come si comporterà sotto sforzo....ma la KA ke si sappia vuole adottare questo pistone nelle sue repliche oppure l'ha tirato fuori solo come componentistica extra?
Pan
Diciamo che per come l'ho provato io sono rimasto un pò deluso, secondo me i prometheus sono superiori
GiP
E' arrivato il pistone KA dal noto negozio di San Marino, GM-Softair, quando ho visto il costo sono rimasto un pò meravigliato... 16€!!! Sicuramente un prezzo concorrenziale visto che costa la metà del Prometheus e all'apparenza non è poi così diverso, escluso i materiali ovviamente. Andrà provato!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.