Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 09 Aprile 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Visto che domenica 12 Aprile è probabile che non ci sia alcun evento in programma dato che è Pasqua, organizziamo questa notturna per il giovedì, 06 Aprile, così ci divertiamo prima delle feste tongue.gif
E' prevista alle Cave, se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato. Se siamo abbastanza ci possiamo organizzare per qualche gioco diverso.

EVENTO CONFERMATO
RITROVO DIRETTAMENTE ALLE CAVE ALLE ORE 20:00
Ore 19:15 al Mc Donald's per la cena.




Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Raizer
  3. Matteuz
  4. Francesco M.
  5. Vene
  6. Fabio
  7. menco
  8. Michele S.
  9. Spino
  10. Lelo
  11. Giagio
  12. Bubu
  13. Jacopo
  14. Alessandro M.
  15. Panino
  16. Francesco C.
Raizer
Fucking Unbelievable!

Ci sono!


Rape!
Matteuz
Ci sono !
fagiano
presente,

ma è il 09 di aprile oppure il 6
fagiano
presente,

ma è il 09 di aprile oppure il 6
alpha_prof
é si!!!!Penso di essere stato a casa abbastanza!!!
whitefeather
QUOTE(alpha_prof @ Mar 30 2009, 18:17)
é si!!!!Penso di essere stato a casa abbastanza!!!
*



è il 9.
sono presente e siccome non torno a casa lancio la proposta per la cena
Raizer
io ci sono per la cena, basta che abbiamo poi abbastanza fiato per giocare laugh.gif
menco
ci dovrei essere pure io
"Wolverine"
ce so pure io salvo imprevisti....
naikod
ce sto!! ciao ciao
Lelo
presente!!!
Giagio
Pesente!
Bubu
confermo la mia presenza
Jacopo
dopo la notizia datami di essere di almeno 300 lumen piu luminoso non posso fare altro che essere presente :D
Raizer
il mac della cena è quello al distribure della benzina?
menco
io x la cena ci sono smile.gif
Giagio
vengo anche io a cena... wink.gif
GiP
QUOTE(Raizer @ Apr 6 2009, 14:46)
il mac della cena è quello al distribure della benzina?
*



Preciso!
Ore 19:15 lì per chi vuole aggregarsi.
Raizer
mi raccomando tutti a sporcarsi la mimetica di maionese e katsup... laugh.gif
Lelo
ma si giocherà il classico attacco e difesa oppure c'è qualcosa di particolare in programma???
GiP
Vediamo quanti siamo li x li, in teoria possiamo inventare qualcosa di diverso.
Thompson
Ci sono, sia a cena che a giocare. Vestito di nero come un corvaccio... ph34r.gif
"Wolverine"
o una comunicazione per domani occhio è tornato lo zanza e domani cè quindi dobbiamo dargli il ben tornato con almeno 2 caricatori a testa dritti nel culo ciao ciao
menco
grande zanzaaaaa...domani dobbiamo fargli vedere quanto siamo migliorati nel tempo in cui lui è stato in giro tongue.gif
Raizer
ditegli che la notturna è a monte dogana, cosi capirà quanto siamo diventati bravi a nasconderci laugh.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.