Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 01 Marzo 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per Domenica 01 Marzo le attività del club si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato alle ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. menco
  2. Matteuz
  3. Raizer
  4. Lelo
  5. Panino
  6. Alpha_Prof
  7. Jacopo
  8. Fabrizio
  9. Bubu
  10. Milo
  11. Alessandro M.
  12. Michele S.
  13. Sergio
  14. Gabriele G.
  15. Francesco C.
  16. Fiocco
menco
yep
Matteuz
Ci sò :D
Raizer
ovvio che ce sono! yo!
Lelo
ce sò anche io!!!
Pan
Presente!!
alpha_prof
Yes!
Jacopo
presente!
ICE
Yes !
Bubu
confermo la mia presenza
GiP
SMS INVIATI A CHI ANCORA NON HA FATTO SAPERE NIENTE wink.gif
MILO
MILO PRESENTE io Maiale è!!!!!!!!!!!!!!
chiedo cortesemente al direttivo di riservarmi un posto con loro nella "DILETTANT SQUAD" in pratica nell'elite dell'elite!!!spero sia possibile GRAZIE!!!
Raizer
QUOTE(MILO @ Feb 26 2009, 18:51)
MILO PRESENTE io Maiale è!!!!!!!!!!!!!!
chiedo cortesemente al direttivo di riservarmi un posto con loro nella "DILETTANT SQUAD" in pratica nell'elite dell'elite!!!spero sia possibile GRAZIE!!!
*


??????????????????????????????????????????????????????????
blink.gif blink.gif
"Wolverine"
io presente.ps.raizer per favore me riporti quella cinghia o l indirizzo de quel gozzoneee del tuo amico grazie.
GiP
QUOTE(Raizer @ Feb 26 2009, 19:11)
QUOTE(MILO @ Feb 26 2009, 18:51)
MILO PRESENTE io Maiale è!!!!!!!!!!!!!!
chiedo cortesemente al direttivo di riservarmi un posto con loro nella "DILETTANT SQUAD" in pratica nell'elite dell'elite!!!spero sia possibile GRAZIE!!!
*


??????????????????????????????????????????????????????????
blink.gif blink.gif
*



è una storia lunga tongue.gif
Raizer
QUOTE("Wolverine" @ Feb 27 2009, 14:40)
io presente.ps.raizer per favore me riporti quella cinghia o l indirizzo de quel gozzoneee del tuo amico grazie.
*


sto intercedendo via facebook per farglielo presente. se mi da buca questa sera ti passo il numero di cellulare.
"Wolverine"
se te da buca gne ne fo io la buca ..... nel capo dio............mi sembra che sia passato fin troppo tempo no?
ErikFan
dio per interposta persona è intervenuto per portarti la cinghia.... amen!!
fiocco
presente
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.