Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 08 Febbraio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Le attività associative per questa domenica si svolgeranno presso le Cave, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio Ipercoop oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

L'evento è rivolto a tutti colori che non partecipano al torneo organizzato per la medesima giornata in oggetto.




Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. dari0
  3. picchio
  4. Matteuz
  5. Panino
  6. Bubu
  7. Giovanni C.
  8. Reve
  9. Jacopo
Ospiti indipendenti: +14
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti:
dari0
presente
Raizer
nn presente ci vediamo il 15!!

sempre che si giochi!
picchio
vengoooooo!!!!!!!! smile.gif
Matteuz
Presente.
Pan
Presente!! cool.gif
ICE
Purtroppo devo saltare sto giro buon divertimento alla prox sad.gif
Bubu
il qui presente mangiatore di pallini dice che domenica è presente tanto per non perdere il giro

Dio ha creato la pioggia che bagna e io ho creato la pioggia di pallini che rompono i coglioni heheheehhehehehehehehehehehehehehhehehehehehehehehehehehe
smile.gif
P.E.
ok , capisco il vostro scetticismo sul nome di battaglia che mi sono dato : p.e. che per chi non lo avesse ancora capito vuol dire pessimo elemento...........lascio al caso qualsiasi commento,mi accontento di poco laugh.gif grazie
GiP
SMS INVIATI A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA CONFERMATO E AI NON PARTECIPANTI AL TORNEO.
"Wolverine"
questo non centra niente ma il forum non è aggiornato perchè oggi li finisco io gli anni auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GiP
AUGURI MICHELE!!!
Il forum non è aggiornato perchè nel tuo profilo non hai messo la data di nascita tongue.gif
"Wolverine"
allora scusate ciao a tutti.........
menco
auguri mikyyyyy!!!
Raizer
lol!!

auguri micccccheluzzo!!
Revengeful
Presente Domenica.
Auguri michele, il prossimo anno troverai il forum veggente! smile.gif
whitefeather
assente con molto dolore (Charles Dickens scrisse "ad una donna ci vuole trent'anni per fare del figlio un'uomo, e ad un'altra donna venti minuti per farne un'imbecille!!!!!!)
Jacopo
ci sono
Matteuz
whitefeather... UN POETA :D
etnico75
QUOTE(GiP @ Feb 2 2009, 19:35)
Lista presenze:



  1. GiP

  2. dari0

  3. picchio

  4. Matteuz

  5. Panino

  6. Bubu

  7. Giovanni C.

  8. Reve

  9. Jacopo









Ospiti indipendenti: 
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti:
*


Ciao, sono Porfirio Lo Cascio. Vorremmo venire come ospiti, io e altri tre ragazzi: Francesco Lo Cascio, Daniele nicchi e Forosetti Andrea. Sono nuovo del forum e inesperto. Scusate se non ho messo l'annuncio nel posto giusto ma non so ancora usare il forum. Cmq spero che accettiate e aspetto una risposta, siamo gia' venuti due volte, forse non avete presente ma ci conosciamo. Grazie a tutti!!!!!
etnico75
QUOTE(etnico75 @ Feb 6 2009, 18:50)
Ciao, sono Porfirio Lo Cascio. Vorremmo venire come ospiti, io e altri tre ragazzi: Francesco Lo Cascio, Daniele nicchi e Forosetti Andrea. Sono nuovo del forum e inesperto. Scusate se non ho messo l'annuncio nel posto giusto ma non so ancora usare il forum. Cmq spero che accettiate e aspetto una risposta, siamo gia' venuti due volte, forse non avete presente ma ci conosciamo. Grazie a tutti!!!!!
*


P.S. Si verrebbe anche Simone Boncompagni
GiP
OK! A domenica :D
Revengeful
Grazie per aver usato il forum. Benvenuti!
whitefeather
ci sono anche io. è già stato deciso il tipo di gioco che si farà?
GiP
No Fabio, se ci pensi te mi fai un piacere, possiamo adattare qualche gioco già fatto alla cava, sarebbe ottimo, altrimenti si vede direttamente domani mattina. :D
picchio
se nn smette di piovere si fa gli "incursori sub" laugh.gif
Revengeful
Ho i razzi antipioggia, anni e anni di ricerca uhauha :D
Jacopo
QUOTE(GiP @ Feb 2 2009, 20:35)

L'evento è rivolto a tutti colori che non partecipano al torneo organizzato per la medesima giornata in oggetto.





perdona l'OT tardivo ma l'ho letto solo ora....QUALE torneo?
GiP
Si era liberato un posto la settimana scorsa per un torneo a Lucca, abbiamo confermato, pagato e fatto la squadra immediatamente, quindi per problemi di tempi non è stato nemmeno messo nel forum.
dari0
stamattina avevo troppo sonno...la sveglia l'ho sentita col cazzo.

Ps ovviamente mi so svegliato 10minuti fa..
Revengeful
Hai fatto bene. Stamani c'erano gli alligatori.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.