Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [SOLVED] allegati
Dragon Korps Forum > Tech > HelpDesk
whitefeather
come mai prima avevo, in fondo alla pagina dove compilo il messaggio, l'opzione allega questo file e ora non c'è più? grazie in anticipo
Pan
Allora ti sei deciso su che fucile prendi :D
Raizer
è stato rimosso dal consiglio perche metti troppa roba tongue.gif


comunque con l'add reply ho ancora la possibilità di allegare file.
whitefeather
QUOTE(Pan @ Oct 4 2008, 02:08)
Allora ti sei deciso su che fucile prendi :D
*



wub.gif porto il mio wub.gif , parto con quello ph34r.gif ....poi se non va lo butto nelle colline toscane wacko.gif e mi metto a vomitare pallini laugh.gif (se è disponibile) con quello di riserva.
Revengeful
QUOTE(whitefeather @ Oct 3 2008, 21:58)
come mai prima avevo, in fondo alla pagina dove compilo il messaggio, l'opzione allega questo file e ora non c'è più? grazie in anticipo
*



Controlla se hai lo spazio virtuale pieno. In caso ti aumento la quota.
whitefeather
QUOTE(Revengeful @ Oct 4 2008, 13:48)
Controlla se hai lo spazio virtuale pieno. In caso ti aumento la quota.
*



perdona il ritardo ma sai! il torneo....
ho usato solo il 14% della memoria, e per esempioquesto topic ho l'opzione incriminata sugli altri no!!!!! che sia legato al fatto che ho creato io il topic????
comunque nemmeno nei messaggi privati posso inviare allegati.
Revengeful
Dunque, alcuni forum hanno il blocco sugli uploads, i permessi variano di forum in forum.

Tuttavia non sono stati cambiati negli ultimi mesi quindi nel medesimo forum, se adesso non puoi, non potevi nemmeno prima.

Se hai delle necessità di uploadare su un ben determinato forum, ti attivo dei permessi speciali.

Ciao, Andrea
Revengeful
Ho riattivato gli allegati ai PM per i soci executive. Dimmi in caso se funziona.

In ogni caso è sempre preferibile utilizzare le email in quanto perlomeno noi del Direttivo archiviamo meglio i vostri documenti. Cmq adesso hai anche la possibilità di inviare documenti via PM (quota massima 50 MB totale!).

Per i forum vale il discorso del mio post precedente.
whitefeather
ok per ora in PM funziona. risolto
Revengeful
Come sono felice :D Ciao!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.