Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 5 Ottobre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Vista la partecipazione al torneo "Operazione Alba Rossa" di 8 compagni di squadra, volevo sapere il numero approssimativo di chi rimane e se è disposto a giocare alle Cave di Quarata (Ortali) anche questa domenica.
In caso si arrivasse a numero (circa 10) il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.

Come per domenica scorsa verranno organizzati in questa giornata alcuni giochi diversi dal solito, quindi chiedo gentilmente di munirsi di radio con pile cariche, possiamo rifare il gioco di domenica scorsa o modificarlo a nostro piacimento in base al numero dei partecipanti, oppure se ci viene in mente qualcosa di diverso, o avete qualcosa in mente voi comunicatemelo via PM, comunque sia verrà pubblicato come domenica scorsa un minimo di linee guida.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per il noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ obbligatoria per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Jacopo
  3. Raizer
  4. Milo
  5. picchio
  6. dari0
  7. klamis
  8. Alessandro M.
  9. Sergio Ma.
  10. Giovanni C.
  11. Michele G.
Ospiti indipendenti: +2
GiP
Ovviamente aprendo il topic, il Presidente c'è, avanti a tutti tongue.gif
Jacopo
eccomi presidentissimo...certo che l'avviso in tempo reale via Msn è veramente sciccoso...wink.gif
Raizer
ovvio in.
menco
io non ci sono visto che è la prima del mese
MILO
p r e s e n t e laugh.gif mad.gif sleep.gif dry.gif blink.gif
picchio
Ci sono salvo inconvenienti
dari0
ci sono
"Wolverine"
vi do una bella notizia è tornato lo zanza e forse domenica vi farà la sorpresa di venire a giocare e impallinavve ciao ciao ph34r.gif :D
Raizer
lo prendiamo solo se c'ha portato almeno 4-5 donne tongue.gif
GiP
SMS inviati :D
dari0
Alessandro M. presente
GiP
Raizer mi raccomando riporta il crono che devo cronografare alcune ASG. :D
dari0
portalo xkè serve anche a me
Raizer
il crono e' su sam a 30+s.s. tongue.gif possibile ospite da bologna
Raizer
annullo possibile presenza ospite.
picchio
vengo direttamente alle cave. C'è la moto gp alle sette e la guardo.
GiP
Si parcheggia lungo la strada dopo il cancello come domenica scorsa, quindi quando arrivate non lasciate le macchine in mezzo alla via ma accostatele da una parte, visto che se c'è qualcuno che deve andare via prima non esce sennò.
Pan
Ci sono anche due ospiti:
Jacopo Sabatini
Cerri Simone

I fucili li hanno
GiP
Perfetto :D
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.