Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 28 Settembre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Domenica le attività associative si svolgeranno alle Cave di Quarata (Ortali), il ritrovo è fissate per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop, mi raccomando la massima puntualità.
Da Domenica adotteremo quello che detto all'assemblea scorsa, ovvero: coloro che arrivano più tardi delle 8:15 si possono dirigere direttamente alle cave, il direttivo aspetta le 8:15 nel posto del ritrovo dopo di che si dirigerà al campo di gioco, questo per accelerare i tempi per cambiarsi e inizio dei game.

Per questa giornata sono in fase di organizzazione giochi tattici con l'impiego di GPS e cartografia, quindi chiedo gentilmente ai presenti di portare radio con pile cariche (chi ne è in possesso) e al vene di riportare i GPS wink.gif

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

RICORDO che chi deve ancora pagare la quota di iscrizione ai tornei del 05/10 e del 19/10 dovrà farlo questa domenica.



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per il noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ obbligatoria per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Vene
  3. Fabio (?)
  4. Jacopo
  5. dari0 (?)
  6. Raizer
  7. Milo
  8. Panino
  9. menco
  10. Gabriele M.
  11. Michele G.
  12. Alessandro M.
  13. Enrico
  14. Fiocco
  15. Spino
  16. Nino
  17. klamis
  18. Reve
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti:
alpha_prof
Gip io ci sarò sicuramente!Tranquy per i gps già in sacca
whitefeather
presente con forse, dato che sabato è il mio compleanno, non so se è in preparazione un piccolo pranzo di auguri.
Revengeful
Vieni con noi fabio che ti la faccio noi gli auguri :D
Jacopo
presente, anche se ancora mi fanno male svariate parti del corpo dopo la corsa che mi sono fatto alla recon...sto diventando vecchio...
dari0
sono in forse anche io
Raizer
ovviamente in
"Wolverine"
anche io purtroppo non ci sono devo fare il babbo.yacopo non sei vecchio te devi fa l ossi ancora impara da gozzzzoneeeeeee. gli altri del torneo sanno di chi sto parlando ciao a tutti. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MILO
Presente...ma purtroppo fino alle 11...se devo esser un problema per la giocata ditemelo tranquillamente
GiP
No non è un problema, anche fabio rimane fino a tarda mattinata poi deve tornare presto per pranzo, quindi no problem.
picchio
Per "par conditio" questa domenica salto e faccio il "babbo".
Buon divertimento ragazzi. tongue.gif
Pan
Presente smile.gif
GiP
SMS inviati cool.gif
menco
al 99% ci dovrei essere smile.gif
dari0
Presenti con conferma via sms:
Gabriele (ci aspetta diretto alle cave)
Michele G.
Alessandro M.
GiP
A questo punto pubblico il gioco che verrà svolto per domenica, studiatevelo un pò wink.gif

[attachmentid=81]
P.S.: grazie a Fabio per averci perso tempo :D
Raizer
segnate anche enrico
alpha_prof
c'è anke il fiocco!
Pan
Io e il fiocco veniamo direttamente alle cave, avremo un ritardo di dieci minuti causa moto gp smile.gif
GiP
giààà la motogp... poi mi dite come è finita wink.gif
Pan
Forse viene anche un ospite però mi da la conferma sabato sera
Revengeful
Inizia a dirci chi è allora che lo registriamo.

http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133
naikod
io ci sono e anke il nino.. pero attenti sabato sera c'è la festa a prato vecchio!!!!ciao ciaoo
Revengeful
QUOTE(naikod @ Sep 26 2008, 19:00)
io ci sono e anke il nino.. pero attenti sabato sera c'è la festa a prato vecchio!!!!ciao ciaoo
*



Ci vediamo li allora :D
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.