Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [NEWS] VFC: KAC PDW
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
GiP
La VFC dal 31 di maggio 2008 ha annunciato la messa in produzione di questo gioiellino: KAC PDW

user posted image
user posted image

Può sembrare un colt ma non lo è, ha i suoi caricatori dedicati.
menco
quanto è carinoooo mi vedo costretto...è un peccato che abbia i suoi caricatori dedicati sad.gif
GiP
Sappiamo qualcosa in più di questo gioiellino, ovvero che usa i suoi caricatori dedicati ma, per la nostra gioia, possono essere utilizzati anche i classici caricatori da colt...

Questa è la dotazione per la versione DX (deluxe):

QUOTE
Includes:
10 inch outer barrel & 280mm inner barrel
8 inch outer barrel & 229mm inner barrel
PDW NT3 QD Silencer
2 Rib Rail Panel
5 Rib Rail Panel
9 Rib Rail Panel
Knight short tactical grip
Knight Flip-up Front Sight
Knight Small Rail Flip-up Rear Sight
120 Rounds Mid-Cap Magazine


Comunque per maggiori informazioni visitate: http://www.gb-tech.com.tw/V.mag/pdw_index.html
whitefeather
a parte il calcio che è mooolto più bello il mio :D :D tongue.gif ma io odio questa parte del forum, per me è come entrare in un concessionario ferrari mad.gif mad.gif sad.gif
"Wolverine"
molto bellino quasi quasi scrivo a babbo natale.....
menco
in che senso c'è la possibilità di usare i caricatori colt? ci vanno anche quelli oppure va cambiato qualcosa stile g36?
GiP
No no, ci vanno quelli del colt, non c'è niente da cambiare, il suo caricatore è "particolare" ma a quanto dicono anche in giro nel web ha la stessa imboccatura del colt, in altre parole l'innesto nel guscio è il medesimo di un normalissimo m4/m16... almeno così pare...
Raizer
credo che cambi solo il dente esterno che dovrebbe evitare al caricatore balli particolari come succede nel colt.

praticamente c'è un dente come quello dell'ak o del sig o del g36, non in cima al caricatore ma a metà, per evitare che balli di lato. nella foto centrale in basso si vede.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.