Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Codice etico
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
whitefeather
mi spiace ma non sono in grado di convertirli in pdf blink.gif , se mi spiegate provo. :rolleyes:
intanto per chi può aprirli:
picchio
Mi sembra che il programma si chiama ConverterPDF, lo puoi trovare con google: una volta scaricato ed installato da Word apri la finestra stampa e scegli PDFcreator al posto della stampante e lui crea il file in formato .pdf
GiP
Ci penso io a metterli in .pdf
ecco a voi:

[attachmentid=56][attachmentid=57]
klamis
QUOTE(picchio @ Jun 4 2008, 23:40)
Mi sembra che il programma si chiama ConverterPDF, lo puoi trovare con google: una volta scaricato ed installato da Word apri la finestra stampa e scegli PDFcreator al posto della stampante e lui crea il file in formato .pdf
*




Per l'appunto si chiama proprio PDFcreator :D
whitefeather
:D Sindrome di Highlander :D
tongue.gif
Causata dall’omonimo virus scoperto e isolato dal Dott. Connor Macleod alias Russell Nash


Si annida soprattutto nel cervello dei softgunner poco leali e sportivi, rendendolo ottuso e poco propenso ad accettare la realtà.
Interagisce anche con il sistema immunitario, centuplicando la resistenza e l’insensibilità agli urti del tessuto epidermico.
Resta in incubazione per circa 6 giorni per poi scatenare tutta la sua sintomatologia il 7 giorno per poi tornare in incubazione.
Il disturbo più grave che si può notare si scatena quando il soggetto infetto viene in contatto con un BB di un altro softgunner, peggio se individuo sano.
In tale circostanza il virus attacca in maniera massiccia anche il sistema nervoso di chi ha lanciato il BB, specie se ha il fisico debilitato da ore di fatiche per arrivare ha lanciarlo, causando dapprima calore e sudore freddo, poi aumento della pressione sanguigna e violento turbinio all’apparato genitale con interessamento testicolare.
Nei casi più gravi si sono riscontrati casi d’irritabilità permanente ed esplosione d’ira incontrollabili.
Le cure per gli individui infetti sono ancora in via di studio, ma si sono notati miglioramenti con cicli completi di riabilitazione alla vita di gruppo e alla sportività, in alcuni casi supportati da terapie d’URTO con BB localizzate nella zona facciale specialmente orto-dentale.

Per quanto riguarda gli individui sani prevenire è meglio che curare quindi,
- evitare di lanciare BB in direzione d’infetti conclamati.
- mettere in QUARANTENA tutti gli infetti fino a completa guarigione
- al mattino del settimo giorno, se si pensa di venire in contatto con LORO, evitare caffé e qualsiasi bevanda eccitante ed ingerire almeno 1L di camomilla.


Relatore
laugh.gif Carlos ” Fabio” whitefeather laugh.gif
klamis
ti sei dimenticato di aggiungere un'ultimo punto:
-cercare di mirare alla faccia facendo emettere all'individuo infetto almeno un m.....
:D

Lo spotter...klamis
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.