Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 20 marzo 2016
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi
fagiano
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno avvisati (i soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda: Linee guida per la notifica della presenza



Storia di gioco:
Negli ultimi tempi rivoltosi filo RAHID hanno occupato in forze alcuni crocevia nei dintorni di Deil El-Zor, interrompendo i contatti e le forniture per le truppe governative che stanno combattendo nella parte est del paese. Le Nazioni Unite hanno deciso di effettuare un blitz con alcune forze speciali per riuscire a liberare le strade e sminare alcuni punti sensibili che i rivoltosi hanno occupato e cercato di distruggere. Le fonti di intelligence hanno indicato alcuni punti dove potrebbero essere nascoste armi e denaro che servirebbero a finanziare i rivoltosi e alcuni mercenari provenienti dal vicino Libet.

Forze in campo e obiettivi di missione:
  • I rivoltosi devono difendere con le mani e con i denti gli incroci per cercare di tagliare i rifornimenti alle truppe governative, sparare a qualsiasi soldato nei paraggi e perquisire i caduti per trovare documenti o denaro, inoltre devono difendere i siti sensibili minati e i depositi dei propri rifornimenti.
  • La forza speciale deve liberare i punti di passaggio e cercare di sminare i siti sensibili, inoltre deve trovare le basi dei rivoltosi per togliergli i fondi necessari a corrompere i mercenari.
  • I mercenari combattono per il miglior offerente.
Tempi di gioco e regole di ingaggio
Giocheremo la mattina di domenica, non esistono tempi stop di gioco, i colpiti a fine scontro ripartiranno per la missione successiva.
Thompson
Le varie fazioni hanno una mimetica di riferimento?
fagiano
QUOTE(Thompson @ Mar 17 2016, 19:54)
Le varie fazioni hanno una mimetica di riferimento?
*


Nessun riferimento, vediamo la mat come fare
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.