Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.
Verranno avvisati (i soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
Si ricorda: Linee guida per la notifica della presenza
Storia di gioco:
Negli ultimi tempi rivoltosi filo RAHID hanno occupato in forze alcuni crocevia nei dintorni di Deil El-Zor, interrompendo i contatti e le forniture per le truppe governative che stanno combattendo nella parte est del paese. Le Nazioni Unite hanno deciso di effettuare un blitz con alcune forze speciali per riuscire a liberare le strade e sminare alcuni punti sensibili che i rivoltosi hanno occupato e cercato di distruggere. Le fonti di intelligence hanno indicato alcuni punti dove potrebbero essere nascoste armi e denaro che servirebbero a finanziare i rivoltosi e alcuni mercenari provenienti dal vicino Libet.
Forze in campo e obiettivi di missione:
- I rivoltosi devono difendere con le mani e con i denti gli incroci per cercare di tagliare i rifornimenti alle truppe governative, sparare a qualsiasi soldato nei paraggi e perquisire i caduti per trovare documenti o denaro, inoltre devono difendere i siti sensibili minati e i depositi dei propri rifornimenti.
- La forza speciale deve liberare i punti di passaggio e cercare di sminare i siti sensibili, inoltre deve trovare le basi dei rivoltosi per togliergli i fondi necessari a corrompere i mercenari.
- I mercenari combattono per il miglior offerente.
Giocheremo la mattina di domenica, non esistono tempi stop di gioco, i colpiti a fine scontro ripartiranno per la missione successiva.