Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 28 settembre 2014
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2014/15
Roccia
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.



Si ricorda: Linee guida per la notifica della presenza



Lista Presenze:
  1. Roccia
  2. Thompson
  3. dari0
  4. Ice
Ospiti: MAT DELTA
Thompson
Presente
dari0
yeah
lauro
In forse se vengo ci troviamo al campo

Spike
Ci stà che ci sono pure io bimbi.

Devo sverginare il mio nuovo :
MAGPULL PTS RM4 ERG


Solo una cortesia, qualcuno ha una batteria lipo da 7.4 o 11.1 a due elementi ( o come minchia si dice) da 1000 o 1200?

Ho una life 9.9 da 1000 ma non sò se mi basta, essendo nuovo come fucile ci stà il caso che mi dia problemi xD
Roccia
QUOTE(Spike @ Oct 3 2014, 19:05)
Ci stà che ci sono pure io bimbi.

Devo sverginare il mio nuovo :
MAGPULL PTS RM4 ERG
Solo una cortesia, qualcuno ha una batteria lipo da 7.4 o 11.1 a due elementi ( o come minchia si dice) da 1000 o 1200?

Ho una life 9.9 da 1000 ma non sò se mi basta, essendo nuovo come fucile ci stà il caso che mi dia problemi xD
*



Ciao spike questa domenica non giochiamo
per i primi tempi abbiamo deciso di fare giocate ogni 15 giorni
la prossima giocata ci sarà il 12 OTTOBRE
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.