Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 07 luglio 2013
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.


Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza

Lista Presenze:
  1. Fagiano
  2. Dari0 al 99%
  3. Ice
  4. Roccia
  5. Bounty al 99%
  6. Grande puffo
  7. Raffaele
  8. sisma
ospiti 5
dari0
Al 99% ci sono!
fagiano
QUOTE(dari0 @ Jul 2 2013, 12:25)
Al 99% ci sono!
*



epicfailguy.gif
ICE
Presente ed operativo (compatibilmente con l'eta')
Roccia
oh yesss...
dari0
gbb day?
GiP
io la pistola la porto fisso!
se vengo... emot-v.png
fagiano
QUOTE(GiP @ Jul 2 2013, 22:25)
io la pistola la porto fisso!
se vengo...  emot-v.png
*



Ecco appunto, il se lo lasci a casa e vieni al campo.
Voglio vedere se trovi la scusa che piove, grandina, le cavallette, un meteorite o un unghia incarnita smile.gif
GiP
oh l'unghia incarnita potrebbe essere un ottima scusa...
ci penserò tongue.gif
lauro
ci sono anchio
lauro
ci sono anchio
lauro
ci sono anchio
lauro
ci sono anchio
lauro
ragazzi se non avete capito ci sono anchio
ICE
QUOTE(lauro @ Jul 3 2013, 23:14)
ragazzi se non avete capito ci sono anchio
*


Lauro volevi dire che venite in cinque, che vali per cinque o che vieni per cinque domeniche di seguito? smile.gif
Bounty
QUOTE(GiP @ Jul 3 2013, 10:13)
oh l'unghia incarnita potrebbe essere un ottima scusa...
ci penserò tongue.gif
*



Se vuoi qualche consiglio io sono un esperto di cotesto campo 13.gif
Bounty
Io ci sono al 99,99999999999% e porto le pistole a GASFE..e se faccio in tempo a rimbudellarlo anche l'm4 a gasfe
GiP
QUOTE(Bounty @ Jul 4 2013, 07:23)
Se vuoi qualche consiglio io sono un esperto di cotesto campo  13.gif
*



ahahah già me ne ero dimenticato, ma la mia sarebbe solo una futile scusa asd.gif

PS: comunque per tutti, visti i disguidi dell'ultima volta, non si gioca solo con le pistole, ma con asg coi caricatori con 30bb e l'arma secondaria (pistola), non vi presentate solo con la pistola...
Thompson
Assente
Lelo
Io sò dimolto incasinato con l'università! fino all'ultimo non sò se ce la faccio.. semmai ci vediamo domenica mattina al campo! smile.gif
fagiano
mi raccomando di portare i monofilari ( per chi li ha)
Grande puffo
presente io e raffy
Sisma
Presente scusate per il ritardo ma ero al mare e nn mi faceva internet
lauro
scusate ma domani devo passare oh avuto un problema ciao alla prossima
Sisma
Io avrei un amico da portare puo venire?
fagiano
Nessun problema. Abbiamo un problema di materiale, i fucili dell' associazione sono tutti impegnati. Se lui ha tutta l' attrezzatura nessun problema
Sisma
Nessun problema glielo impresto io
Bounty
Ragazzi io domattina ci sta che arrivo più tardi!! Vi raggiungo direttamente al campo!
ICE
QUOTE(Bounty @ Jul 7 2013, 01:42)
Ragazzi io domattina ci sta che arrivo più tardi!! Vi raggiungo direttamente al campo!
*


Ok
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.