Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 28 Aprile 2013
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
dari0
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).



Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.


Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza

Lista Presenze:
  1. dari0
  2. Bounty
  3. Lelo
  4. Sisma
  5. fagiano
dari0
ci sono!
Roccia
Passo!!!!
ICE
CI sono
Bounty
Ci sono anche io! Lavoro permettendo, spero di riuscire a finire la giocata che ho in mente..
Thompson
Passo
Jack
Mi sà che passo.... casini al lavoro
Lelo
Presente!
ICE
Scusate ma devo annullare la presenza, avevo un battesimo a chiusi e nn me ne ero
ricordato.
Sisma
presente
fagiano
Presente ( sono riuscito a rientrare)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.