Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 27 gennaio 2013
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
Il giorno 27 gennaio saremo ospiti del Club i Minerva di Arezzo. l' Amichevole si svolgerà sul loro campo in località Montegiovi. Nel caso in cui il tempo sia inclemente e quindi ci renderà impossibile arrivare sul loro campo l' allenamento si terrà alle Cave di Quarata. Precisa comunicazione verrà data a tutti gli iscritti.
Ritrovo ore 7,45 al parcheggio dell' IPERCOOP in modo da essere per le 8-8,15 sul loro campo.




PRESENZE
  1. dari0
  2. ICE
  3. lauro
  4. Bounty
ospiti
+ 2
Thompson
Assente.
Roccia
ahimè ma passo sad.gif
dari0
Strano ma ci sono!
ICE
Ci sono smile.gif
MIKE
Ci sono anche io.
fagiano
Al momento devo passare, bonifico la famiglia a letto con la febbre
lauro
Se vengo ci vediamo all'ipercoop
GiP
ho aspettato fino all'ultimo ma anche domenica nisba... è un destino crudele...
Bounty
Scusate il ritardo ma mi son dimenticato oggi di scrivere....io ci sono e c'è anche mio cugino.
ICE
QUOTE(Bounty @ Jan 26 2013, 00:29)
Scusate il ritardo ma mi son dimenticato oggi di scrivere....io ci sono e c'è anche mio cugino.
*


No Problem ore 7.45 Ipercoop
Grande puffo
in forse
dipende come va stasera,se alle 7:50 non arrivo andate senza di me
lauro
Ok domani sono con voi
Bounty
ma il campo è sempre il solito dell'altra volta? se sì io e il mi cugino si va direttamente lì, si passa da subbiano.
ICE
QUOTE(Bounty @ Jan 26 2013, 23:13)
ma il campo è sempre il solito dell'altra volta? se sì io e il mi cugino si va direttamente lì, si passa da subbiano.
*


Credo di si anche perche' non penso abbiano altri campi, ma non ho la certezza.
Spike
Scusate bimbi ma hanno operato mio padre e per una mesata saro' reperibile al distributore. In questo periodo tra i vari stage, gare per il tesserino da allenatore e operazioni varie sono preso per le palle...
ICE
QUOTE(Spike @ Jan 27 2013, 08:43)
Scusate bimbi ma hanno operato mio padre e per una mesata saro' reperibile al distributore. In questo periodo tra i vari stage, gare per il tesserino da allenatore e operazioni varie sono preso per le palle...
*


In bocca al lupo per tuo padre, a presto spike ti aspettiamo !!!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.