Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 09 dicembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
L' attivita' associativa di domenica si svolgera' presso il campo delle Cave di Ortali ( Ortali) , il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio IPERCOOP oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.


Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.


Lista Presenze:
  1. Lauro
  2. Lelo
  3. Claudio
  4. Fagiano
lauro
ok ci sono
GiP
non ci stò...
fagiano
QUOTE(GiP @ Dec 3 2012, 23:20)
non ci stò...
*



Non ci sei mai.... Non e' che ti si sta antipatici? asd.gif
dari0
Purtroppo lavoro...
Roccia
QUOTE(GiP @ Dec 3 2012, 22:20)
non ci stò...
*



io credo che ti stanno stringendo il cappio 13.gif
GiP
probabilmente... fottuti cappi...
Lelo
Presente!
Bounty
Presente!
fagiano
Presente
Grande puffo
in forse
Roccia
passo.
ICE
Passo anche io purtroppo sad.gif
Thompson
Passo.
fagiano
Per i partecipanti di domenica: cosa facciamo? Andiamo con un altro gruppo, saltiamo o facciamo un allenamento a foiano?
lauro
per me un altro gruppo va bene.
Lelo
Io raga ho un pranzo venivo perché se giocava a quarata.. A sto punto salto in qualunque caso.. alla prossima!
Bounty
A sto punto ragazzi, se per voi non è un problema, direi di saltare anch'io..avevo dato buca al mi babbo per una battuta al cinghiale, ma se siamo così pochi preferisco farlo contento e andare con lui.
lauro
ok raga alla prossima.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.