Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 25 novembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
L' attivita' associativa di domenica si svolgera' presso il campo di Gratena ( Pieve a Maiano) , il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il Bar di fronte al passaggio a livello di Indicatore oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.


Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza

Se raggiungiamo le 10-12 unità io proporrei questa trama:

ANTEFATTO: sono oramai decenni che la nazione del Polistan e quella del Felistum si contendono una sottile fetta di territorio importante per il dominio economico e politico della zona. Le due nazioni capeggiate dal colonnello Figus per il Polistan e il Generele Parsus per il Felistum hanno rotto la fragile tregua che perdurava da qualche mese per iniziare un violento scontro campale per la conquista delle posizioni avversarie. Lo scontro si fa sempre più duro e violento, le truppe sono costrette a continui cambi di fronte. All' orizzonte c'è una possibile svolta, l' ONU è intervenuta fissando il cessate il fuoco per il giorno 18/11/2012 alle ore 12,30 dove tutte le posizioni verranno congelate per l' inizio di una trattativa di pace.

SVOLGIMENTO: le due nazioni avranno a disposizione 2 posizioni strategiche da dover difendere dagli avversari, e comunque ci saranno altre tre postazioni non conosciute che dovranno essere scoperte e fatte saltare.

SCOPO DEL GIOCO: conquistare le postazioni avversarie e far saltare il più alto numero possibile di postazioni minabili

Nazioni:
POLISTAN: mimetica continentale (verde di qualsiasi nazionalità)
FELISTUM: spezzata

REGOLE DI INGAGGIO: le solite in uso nei nostri eventi, se comunque una postazione viene attaccata non può essere riattaccata prima di venti minuti solo se presidiata da almeno un operatore

POSTAZIONI: gli obj di ogni singola fazione verranno indicati su apposita carta con un raggio di 50 mt circa,

FINE GIOCO: il gioco finisce alle ore 12,30 del 18/11/2012, la fazione che avrà fatto saltare il maggior numero di obj minabili ed aver il maggior numero di obj strategici avrà vinto.

PREMIO PER CHI VINCE: Una cena a lume di candela con il presidente del club epicfailguy.gif





Lista Presenze:
  1. Grande puffo
  2. Roccia
  3. Lauro
  4. Lelo
Roccia
se entro sabato mi sono liberato dagli impegni famigliari domenica ci sono
Grande puffo
si su tutti i fronti
fagiano
Io passo
ICE
Ci sono smile.gif
fagiano
Se siete in pochi potrei proporre una variante al gioco con uno sniper e tre piccole sagome da abbattere. Credo che ci possa giocare anche in 8
Roccia
ok epicfailguy.gif
lauro
OK CI SONO
Lelo
Presente!
Thompson
Assente (dito lussato, e potrebbe essere una bestemmia con una T in meno).
ICE
Ragazzi scusate ma pensavo di farcela ed invece sono ancora con tosse e raffreddore, purtroppo sono costretto a saltare.
sad.gif
Roccia
visto che siamo 4 gatti io sarei per rimandare tutto alla prossima settimana
fagiano
se volete comunque giocare al podere di foiano non ci sono problemi. Decidete voi.
lauro
sono dell'idea di gialuca rimandiamo alla prossima settimana.
Grande puffo
anche per me va bene
Roccia
ok si rimanda rutto alla prossima settimana
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.