Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 04 novembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
L' attivita' associativa di domenica si svolgera' presso il campo di Gratena ( Pieve a Maiano) , il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il Bar di fronte al passaggio a livello di Indicatore oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza


A questo punto io direi di trovarci alle 8,00 al casello e poi decidere dove andare in base a quanti siamo ed a come e' il tempo..



Lista Presenze:
  1. Ice
  2. Falco CMC
  3. Giagio CMC
  4. Lauro
  5. Grande puffo

    + 1 ospite
Roccia
passo sad.gif
ICE
Yes
Grande puffo
in forse
fagiano
Passo, ho la giusticazione firmata smile.gif
Falco
se non vi scoccia si viene anche noi a rompere :D
Io e Giagio sicuri, gli altri vi faccio sapere
Roccia
QUOTE(Falco @ Oct 30 2012, 12:32)
se non vi scoccia si viene anche noi a rompere :D
Io e Giagio sicuri, gli altri vi faccio sapere
*




non scocciate mai ... siete bene accetti..........
Lelo
Presente!
Thompson
Presente
lauro
presente ma se piove, urban foiano.
GiP
ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a districarmi ma purtroppo per domenica devo rinunciare, mi dispiace che a Francesco avevo detto che c'ero sad.gif
fagiano
QUOTE(GiP @ Nov 2 2012, 13:41)
ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a districarmi ma purtroppo per domenica devo rinunciare, mi dispiace che a Francesco avevo detto che c'ero sad.gif
*




VERRAI CASTIGATO A MORTE traffic.gif traffic.gif traffic.gif

NESSUN PROBLEMA CI SONO DEI BALDI GIOVANI CHE POSSONO SOSTITUIRTI
Grande puffo
io ci sarei ma anche io propongo un urban a foiano dato che ha messo il diluvio universale
Lelo
Raga non mi ricordavo che ho un pranzo ad anghiari.. Non ce so... sad.gif
Grande puffo
se non era chiaro io ci sono
ICE
A questo punto io direi di trovarci alle 8,00 al casello e poi decidere dove andare in base a quanti siamo ed a come e' il tempo..
Thompson
Causa problemi sorti all'ultimo, purtroppo devo ritrattare la mia presenza. Domani sono out.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.