Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 23 settembre 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2012/13
fagiano
L' attivita' associativa di domenica si svolgera' presso il campo di Poggio del Prete , il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio di fronte al casello autostradale oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio prestiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza

GAME: behind enemy lines - sniper revised

Lista Presenze:
  1. lauro
  2. Gianluca
  3. GiP
  4. Grande Puffo
  5. dari0
  6. Thompson
  7. Lelo
  8. Claudio
  9. Majestic85
  10. Ice
  11. mirco86
  12. rambo
  13. Jack
Ospiti + 3
lauro
Se non andiamo a bologna presente
Roccia
io non va a Bologna per cui ci sono ...
GiP
QUOTE(GIANLUCA77 @ Sep 18 2012, 17:04)
io non va a Bologna per cui ci sono ...
*



idem come sopra
Grande puffo
neanche io va a Bologna e nemmeno gugo tongue.gif
quindi io e 2 ospiti
Grande puffo
QUOTE(Grande puffo @ Sep 18 2012, 18:17)
neanche io va a Bologna e nemmeno gugo tongue.gif
quindi io e 2 ospiti
*

lauro
Gip ricordati i pallini grazie
GiP
QUOTE(lauro @ Sep 18 2012, 18:55)
Gip ricordati i pallini grazie
*



sisi, già messi in borsa!
dari0
Yes!
Thompson
Presente.
Lelo
presente!!
Bounty
Eccolo!!
fagiano
Io domenica non ci saro' ma sarebbe interessante organizzare una giocatina a tema. Credo che potreste fare il rapimento dello sceicco ( al posto della jeep fare una pattuglia di scorta) oppure se claudio viene con la guille potreste giocare alla cassa con due sniper( non sniper potrebbe essere un giocatore con un fucile più lungo). Questo serve per movimentare la giocata domenicale.
Lelo
QUOTE(fagiano @ Sep 19 2012, 19:59)
Io domenica non ci saro' ma sarebbe interessante organizzare una giocatina a tema. Credo che potreste fare il rapimento dello sceicco ( al posto della jeep fare una pattuglia di scorta) oppure se claudio viene con la guille potreste giocare alla cassa con due sniper( non sniper potrebbe essere un giocatore con un fucile più lungo). Questo serve per movimentare la giocata domenicale.
*


Stavo per proporre la stessa cosa.. Se volete fare la giocata del pilota.. posso farlo io l'altro sniper ho la ghillie e psg1 che fremono per essere usate! asd.gif
Bounty
io per domenica ho sia la jeep che la ghillie, quindi sono favorevole ad entrambi i giochi.
majestic85
ci so
ICE
Yes !
Roccia
siamo un discreto numero di partecipanti,facciamo questo tipo di giocata?
behind enemy lines - sniper revised
GiP
yeah 13.gif
Jack
presente al 90%.
Attendo conferma per la libera uscita dalla Comandanta in capo asd.gif
mirco86
presente, in caso porto anche la ghillie
mirco86
come non detto gente, vendemmio!
fagiano
QUOTE(mirco86 @ Sep 21 2012, 13:55)
come non detto gente, vendemmio!
*




ovvia............ siamo in due

p.s. lo sapevo, manco io e si presentano tutti a giocare usd5kj.gif
rambino
raga per questa domenica penso di farcela al 90% ci sono
mirco86
ricambio di programma, ce so!


QUOTE(fagiano @ Sep 21 2012, 12:54)

p.s. lo sapevo, manco io e si presentano tutti a giocare  usd5kj.gif
*



Fagiano te se fa apposta! asd.gif
Jack
confermo la presenza!
fagiano
QUOTE(mirco86 @ Sep 21 2012, 19:14)
ricambio di programma, ce so!
Fagiano te se fa apposta!  asd.gif
*



Infami emot-v.png
GiP
o vieni anche te un par d'ore smile.gif
fagiano
So di lavoro!!!
Va poi che infamate per le scatole dell' AISA, le foto plastiche, il rally point.
Divertitevi anche alla mia facciaccia.
dari0
Gente ricordatevi (per chi ancora lo deve fare) la quota per il rinnovo,che va versata entro il 30.
Jack
Scusate per la tarda comunicazione ma ho saputo solo ora che Devis è in zona e vorrebbe giocare con noi.
Ci sono problemi ?
dari0
No Problem.
Lelo
Raga salto che so mezzo malaticcio e non sto tanto bene.. 35Fk.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.